Home » GF Vip, Oriana se la prende con gli autori: che imbarazzante scivolone

GF Vip, Oriana se la prende con gli autori: che imbarazzante scivolone

GF Vip, Oriana Marzoli - solospettacolo.it
GF Vip, Oriana Marzoli – solospettacolo.it (fonte web)

Oriana Marzoli rischia grosso: la sfuriata contro gli autori potrebbe rivelarsi un boomerang, provvedimenti in arrivo?

L’influencer tutto pepe Oriana Marzoli ha compiuto il suo ingresso tardivo nel reality di Canale 5, guadagnando in una manciata di ore ampia popolarità presso il pubblico del programma.

Attitudine spigliata e temperamento fumantino, Oriana Marzoli ha ben presto sollevato invidie e innescato dinamiche esplosive nel programma, conquistando di diritto blocchi tematici durante i prime time del “GF Vip”.

Dopo il chiacchierato flirt con l’hair-stylist Antonino Spinalbese, la bella concorrente ha ripiegato sull’inquieto veneto Daniele Dal Moro, cercando di vincere le sue riserve, e bilanciandone il carattere schivo. L’ingresso nel gioco di Martina Nasoni, ex frequentazione di Daniele, ha creato scompiglio nella potenziale coppia, esasperando talvolta la suscettibile latina.

Nelle ultime ore, Oriana Marzoli ha sfogato la sua frustrazione persino sugli autori del programma, scagliando contro di loro invettive assai colorite… Arriveranno provvedimenti per la loquace influencer?

Oriana Marzoli sbotta contro gli autori del GF Vip: “Ma che co**ioni!”

Eletta “reina” dagli utenti di Twitter, Oriana Marzoli rappresenta ormai una figura iconica all’interno del programma, e la sua innegabile simpatia la rende intoccabile al televoto.

Durante un confronto con Daniele Dal Moro e Nicole Murgia, uno degli autori nell’acquario di Cinecittà l’ha convocata in confessionale, la Oriana ha reagito con stizza all’appello formale. L’influencer ha infatti replicato: “Ma che rottura di co**ioni! Ho fatto un confessionale prima! Ma che rottura di co**ioni, basta! Pesanti, che sono!“.

Le reazioni del web

Nonostante l’indiscussa popolarità di Oriana Marzoli, il siparietto ha destato clamore sui social. Molti utenti in rete, infatti, biasimano la supponenza e la maleducazione espresse dall’influencer, e la tacciano inoltre di ingratitudine nei confronti dello staff autoriale del programma.

Un commento recita infatti:: “Io immagino una che risponde così al proprio datore di lavoro. Alla fine si dimentica che loro sono i capi, e lei una collaboratrice. Alla fine agli autori sta bene essere trattati come le**me. Hanno voluto il cane? Mo si godono anche le sue pulci!“. Un parere severo, ma che rispecchia il sentiment preponderante in rete. Alfonso Signorini sceglierà di penalizzare l’uscita irrispettosa di Oriana Marzoli durante la prossima puntata del “GF Vip”, oppure soprassederà al recente teatrino?