Home » Mario Giordano, spunta la foto rarissima della moglie: è uno schianto!

Mario Giordano, spunta la foto rarissima della moglie: è uno schianto!

Mario Giordano - solospettacolo.it
Mario Giordano – solospettacolo.it (fonte web)

Il giornalista Mario Giordano è sposato da molti anni con l’affascinante moglie Paola: spunta uno scatto esclusivo della riservata coppia.

Nelle ultime ore, il conduttore di “Fuori dal coro” ha attraversato una tempesta mediatica in piena regola.

Il tafferuglio diplomatico coinvolge ancora una volta il riottoso cantante Fedez: dopo le recenti polemiche a Sanremo 2023, il rapper milanese si è scagliato contro il giornalista con epiteti irripetibili.

Reo, secondo la versione di Fedez, di aver sguinzagliato i reporter di “Fuori dal coro” per indagare in merito alle inclinazioni sessuali del cantante, Mario Giordano ha ricevuto un attacco piuttosto triviale sui social.

La missiva di Mr. Ferragnez recitava, escludendo i passaggi più volgari: “Perché mai Fuori dal coro ha la priorità di fare un’inchiesta su di me per vedere se sono omosessuale o meno? Perché ho fatto vedere le foto dei vostri amici fascistelli vestiti da nazisti? Vi siete presi male, Mario Giordanino?“.

La replica di Mario Giordano

Con il consueto distacco, Mario Giordano ha replicato tramite l’account ufficiale del programma: “Caro Fedez, ti sei sbagliato. Fuori dal coro non ha mandato nessuna giornalista ad indagare sul tuo orientamento sessuale. Mi spiace deluderti, ma questa settimana manderemo in onda inchieste sulla sanità, sulla sicurezza, sulle case occupate, e nessun servizio si di te. Per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti.“.

Il web ha prontamente levato gli scudi in difesa del giornalista che, dal canto suo, sembra impermeabile agli attacchi personali. Complice, forse, anche il rapporto complice e coeso con i membri della sua famiglia, e in particolare con la moglie Paola

Mario Giordano e Paola - solospettacolo.it
Mario Giordano e Paola – solospettacolo.it (fonte web)

Chi è Paola, la sfuggente moglie di Mario Giordano?

La coppia ha convolato a nozze nell’ormai lontano 1991, e avrebbe quindi tagliato da una manciata di mesi l’agognato traguardo dei 30 anni di sodalizio. Paola, a dispetto della notorietà del marito, preferisce vivere le sue giornate al riparo dalle telecamere, evitando inoltre sgradevoli paparazzate.

Unica concessione alla TV, il riuscitissimo scherzo ai danni del marito nel programma “Scherzi a parte”, in cui ha svolto un ruolo da complice con gli autori. In tale episodio, la signora Paola ha rivelato ottime doti recitative, con buona pace di Mario Giordano che, vedendo la propria casa occupata da intrusi abusivi, ha quasi rischiato il fantomatico coccolone! Lunghi capelli biondi, e sorriso conciliante, Paola ha dato i natali ai figli Alice, Lorenzo, Camilla e Sara, e compare spesso nelle dediche dei libri scritti dal consorte. Sembra infine possedere spiccate peculiarità ai fornelli: Mario Giordano stesso ha in passato elogiato la sua abilità nel confezionare manicaretti casalinghi…