Home » Rai perde la sua punta di diamante: la situazione spaventa anche i fan

Rai perde la sua punta di diamante: la situazione spaventa anche i fan

Rai addio
Addio clamoroso in Rai (Foto ANSA) – solospettacolo.it

La rete televisiva Rai rischia di dover fare i conti con gli effetti di un clamoroso terremoto ossia l’addio di un volto noto ed amatissimo dal pubblico. 

In casa della rete televisiva Rai ci sono diverse cose che potrebbero cambiare soprattutto in vista della prossima stagione. Tra queste potrebbe esserci un clamoroso terremoto a seguito del possibile addio di un volto storico ed amatissimo del grande pubblico.

Nel dettaglio si tratta della conduttrice Mara Venier, padrona di casa da ormai diversi anni del format Domenica In, in onda tutte le domeniche pomeriggio sul primo canale della rete. Si tratta di una clamorosa ipotesi che già la scorsa estate aveva allarmato i fan.

In queste ore però la conduttrice è tornata sull’argomento nel corso di una recente intervista gettando una grande ombra sul suo futuro con la rete di Viale Mazzini.

Rai, futuro in bilico per Mara Venier: pronta a dire addio

Mara Venier è un volto storico ed amatissimo di casa Rai ma soprattutto seguitissima dal pubblico di Domenica In in quanto la conduttrice si è occupata di diverse edizione del format. Lo scorso mese di settembre ha preso il via la quattordicesima edizione per lei che ha quindi superato anche il record di Pippo Baudo. A quanto pare però questa potrebbe esser per lei l’ultima edizione.

La conduttrice di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale DiPiù per fare il punto non solo sulla situazione attuale ma anche sulle novità in merito al prossimo futuro. Tra queste sembrerebbe non essere previsto l’abbandono della carriera da conduttrice bensì l’addio al programma di cui è attuale padrona di casa. Il tutto è legato non a questioni lavorative ma alle priorità della sua vita privata che sembrerebbero essere decisamente cambiate.

Mara Venier
La decisione di Mara Venier (Foto ANSA) – solospettacolo.it

Mara Venier, le parole sul suo futuro: novità in arrivo

La conduttrice ha quindi rivelato i motivi dietro il suo possibile addio durante un’intervista al noto settimanale DiPiù. A tal proposito ha ammesso: Non sto pensando di ritirarmi dalla tv ma solo di smettere di condurre Domenica In, che mi impegna per un anno intero, per passare a programmi che mi impegnino meno”.

Mara ha anche rivelato che speso il marito le fa notare che lavora troppo ed in effetti è impegnata dal mese di settembre a giugno. Una vera e propria agenda fitta di impegni quindi che adesso la conduttrice vorrebbe a quanto pare ridurre. Al momento comunque bisogna utilizzare ancora il condizionale anche perché non si tratta di una decisione ufficiale. I prossimi mesi saranno quindi fondamentali per spingere la conduttrice verso la decisione e la rete verso la scelta di un eventuale sostituto o sostituta.