Home » C’è posta per te, dopo 2 anni la lieta notizia: lui l’aveva tradita con la cugina ma oggi…

C’è posta per te, dopo 2 anni la lieta notizia: lui l’aveva tradita con la cugina ma oggi…

Alessia Quarto - solospettacolo.it
Alessia Quarto – solospettacolo.it (fonte instagram)

Dopo la doccia fredda ricevuta di fronte a tutta Italia, la protagonista di C’è posta per te torna con un annuncio sensazionale.

Pochi programmi catalizzano l’attenzione e l’empatia del pubblico quanto il longevo “C’è posta per te“, istituzione in Mediaset dal gennaio del 2000.

La padrona di casa Maria De Filippi introduce ogni weekend nel suo studio nuovi protagonisti, e alcune vicende riscuotono immancabilmente l’interesse degli spettatori, come nel caso della partenopea Alessia Quarto e del marito fedifrago Giovanni.

La coppia aveva presenziato alla puntata inaugurale della stagione 2022: il marito, reo di aver tradito la consorte, ha richiesto in diretta il suo perdono, salvo poi confessare in diretta un’evenienza ancora peggiore.

Come emerso nel corso delle registrazioni, infatti, Giovanni avrebbe tradito Alessia con la cugina di quest’ultima. La raccapricciante scoperta ha indotto la donna ad abbandonare il programma, chiudendo definitivamente le porte al coniuge traditore. A posteriori, Alessia Quarto aveva commentato: “Mi assumo tutte le responsabilità su quello che ho detto, e che tutt’ora penso. Ci tengo a dire che non sono stata io a volere tutto questo, ma sono stata chiamata in causa, e quindi costretta a rispondere.“. Nelle ultime ore la giovane donna ha aggiornato i follower con l’annuncio di un lieto evento: l’ex marito, però, non rientra nell’equazione…

Alessia Quarto: dopo C’è posta per te, si apre un nuovo capitolo

Ormai celebre sui social, attualmente Alessia Quarto annovera circa 161K follower su Instagram, e ha scelto proprio tale piattaforma per ufficializzare la nuova relazione con il misterioso compagno.

In uno scatto in bianco e nero, la coppia si scambia un bacio affettuoso e complice, e Alessia dichiara: “Avevo promesso a me stessa che mai più avrei regalato il mio cuore. Poi sei arrivato tu, hai lottato contro le mie paure, contro le mie insicurezze, i miei pianti e i miei drammi. Hai trasformato tutto in allegria, semplicità e sorrisi. A una come me, che aveva bisogno di piccoli gesti, hai regalato il tuo mondo. (…) Grazie di esistere!“. E non è tutto: sembra proprio che la coppia sia pronta ad allargare la famiglia…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Quarto (@alessiaquarto24)

Alessia Quarto esibisce con orgoglio il pancino

La bella napoletana ha in seguito caricato anche gli scatti di un’ecografia rivelatrice, sfoggiando inoltre davanti ai follower un pancino appena abbozzato.

Alessia Quarto ha commentato: “Mi hai stravolto la vita. Non c’è emozione più grande o più forte. Sei il mio piccolo, grande, AMORE. Quando il tuo cuore ha cominciato a battere, il mio ha ricominciato a vivere.“. La reazione dei fan, ovviamente, è stata di estrema partecipazione alla felicità della coppia!