Home » Federico Fashion Style, dopo il coming out scocca il bacio: per chi ha perso la testa

Federico Fashion Style, dopo il coming out scocca il bacio: per chi ha perso la testa

Federico Fashion Style - solospettacolo.it
Federico Fashion Style – solospettacolo.it (fonte web)

A poche settimane dal coming out, Federico Fashion Style esibisce in pubblico il suo amore più grande: lo scatto poco all’immaginazione.

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, ha scelto il salottino di “Verissimo” per condividere con i fedeli follower le sue vicissitudini personali, incluso l’inflazionato divorzio con l’ex compagna Letizia Porcu.

L’hair-stylist, dopo anni di matrimonio e la nascita della piccola Sophie Maelle, ha deciso di esporsi davanti al grande pubblico, annunciando la sua omosessualità al cospetto di Silvia Toffanin.

Federico Fashion Style ha ammesso di soffrire ampiamente il distacco dalla bimba, attualmente affidata alla madre, e in un lungo sfogo sui social ha precisato: “Io ci tengo a dire una cosa molto importante: tra me e lei era da tempo che non c’era più amore… Lei era consapevole che la nostra storia era finita. Vivevamo sotto lo stesso tetto, e sapevamo tutti e due che tra me e lei non c’era più niente“.

Il parrucchiere ha inoltre dichiarato: “Io sto male… Sfiderei chiunque a non star male, nella mia stessa situazione. Io lavoro sempre, tutti i giorni, e devo aspettare le 9 di sera per poter sentire mia figlia, che voi sapete benissimo essere la cosa più importante della mia vita!“. Nelle ultime ore, Federico Fashion Style ha finalmente potuto ricongiungersi all’amata Sophie Maelle in occasione del suo sesto compleanno: il tenero scatto è già virale sui social.

Federico Fashion Style compie una dedica commovente alla figlia

Padre e figlia hanno condiviso ore di gioia durante il compleanno della piccola. Per tale ricorrenza, l’hair-stylist avrebbe organizzato una festicciola a sorpresa con pochi amici intimi, immortalando poi l’affettuoso abbraccio in uno scatto tra mille bolle di sapone.

Federico e la figlia Sophie Maelle sfoggiano due look parimenti iconici: stampa animalier per il noto hair-stylist, e una giacchina in pailette per la diva di casa. Il parrucchiere ha commentato su Instagram: “Sono già passati i sei anni più belli della mia vita insieme a te! Tu che mi hai reso felice, che mi hai insegnato ad amare, a sorridere… Tu sei la mia ragione di vita, piccola mia! In questo giorno del tuo compleanno, Papà di augura di essere sempre felice, e di sorridere sempre!“.

“Mi tremavano le gambe”: Federico Fashion Style ricorda la nascita di Sophie Maelle

Replicando ad un follower, Federico Fashion Style ha rievocato l’emozione dei primi momenti trascorsi con una Sophie neonata: “Ricordo ancora quel giorno… Mi tremavano le gambe, la voce…“.

Ha poi concluso: “Ho provato una sensazione mai provata prima, e posso dire che non esiste niente di più bello che avere un figlio. Per me Sophie è l’unica ragione di vita!“.