Home » GF Vip 7, Giaele beccata con le mani nel sacco: la telecamera ha ripreso tutto

GF Vip 7, Giaele beccata con le mani nel sacco: la telecamera ha ripreso tutto

Sofia Giaele De Donà, GF Vip 7 - solospettacolo.it
Sofia Giaele De Donà, GF Vip 7 – solospettacolo.it (fonte youtube)

Un nuovo scandalo si abbatte sul GF Vip: nonostante il severo provvedimento, Giaele infrange le regole imposte dagli autori davanti a tutti.

Durante l’ultima puntata del reality per antonomasia, il conduttore Alfonso Signorini ha inaugurato il prime time con un annuncio alquanto preoccupante. Il mattatore di Mediaset, dopo aver analizzato il comportamento dei concorrenti nell’acquario di Cinecittà, e tenendo inoltre conto del sentiment della rete, ha pianificato stringenti provvedimenti nei confronti del cast.

La scissione dei Vipponi nelle due fazioni contrapposte “persiani” e “spartani” ha originato una palese frattura all’interno del loft, favorendo inoltre l’insorgenza di liti furenti e provocazioni reciproche.

Dopo aver sonoramente strigliato i principali imputati, ovvero Oriana Marzoli, Luca Onestini, Matteo Diamante e Luca Onestini, il conduttore ha convocato l’intero cast, annunciando la natura della punizione ideata dal “Grande Fratello”.

Complice l’abuso di alcol, i concorrenti esasperano spesso i toni, arrivando ad un passo dallo scontro fisico: per tale ragione, lo staff autoriale del programma ha deciso di dimezzare il budget per la spesa alimentare per le due settimane a venire, incluso il fondo destinato alle bottiglie di vino. Sofia Giaele De Donà, però, ha prontamente aggirato il nuovo regime di austerity…

GF Vip 7: Sofia Giaele De Donà ignora bellamente la stretta sull’alcol

Mentre parte del cast, inclusi Nikita Pelizon, Daniele Dal Moro e Davide Donadei, ha da subito cercato di elencare gli alimenti irrinunciabili in Casa, come pasta, riso, tonno e uova, altri concorrenti insospettabili hanno apertamente sfidato l’autorità del “Grande Fratello”.

A poche ore dal termine della puntata, infatti, Giaele ha compiuto un furtivo ingresso nel van solitamente occupato da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Dopo aver gattonato sul materasso, l’ereditiera vicentina ha sfilato da un provvidenziale nascondiglio una bottiglia di Santero, colmando poi di vino il proprio calice. Gli utenti in rete, sempre attenti alle nuove dinamiche nel format, hanno immortalato la controversa iniziativa della gieffina, condannandola senza mezzi termini. Uno di essi commenta infatti: “Che dire… Le parole di Alfonso non sono servite a nulla!“.

Oriana Marzoli bacchettata in diretta

Durante il confronto iniziale, Alfonso Signorini ha ammonito gravemente i concorrenti del “GF Vip 7”: il sistematico ed eccessivo consumo di alcol finge da trigger, amplificando le tensioni preesistenti.

Oriana Marzoli l’ha quindi interrotto, accampando scuse ed attenuanti, ma il conduttore l’ha stroncata: “Oriana, tu bevi troppo! E non è certo una bella cosa!“. Seguiremo con interesse gli sviluppi della vicenda…