Home » Questo bimbo imbronciato oggi è il più famoso della tv: pochi lo riconosceranno

Questo bimbo imbronciato oggi è il più famoso della tv: pochi lo riconosceranno

Bambino imbronciato
La foto di un bambino imbronciato (Fonte Instagram) – solospettacolo.it

La foto di un bambino imbronciato ma soprattutto irriconoscibile ha subito attirato l’attenzione dei social: ecco chi si nasconde davvero dietro lo scatto. 

Non è difficile, soprattutto al tempo dei social, ritrovarsi a guardare una vecchia foto a tratti rovinata. Si tratta di norma di un vecchio ricordo che può essere legato in qualche modo anche ad alcuni volti molto amati dal pubblico. Questo almeno è quanto sta accadendo in queste ore con una foto clamorosa.

Nel dettaglio si tratta di uno scatto molto particolare ovvero quello di un bambino, dall’età indefinita, con un’espressione imbronciata. Riconoscere il soggetto sarebbe molto difficile se non fosse che il diretto interessato ha scelto di rivelare la sua identità.

Il protagonista dello scatto in questione è in realtà l’amatissimo attore Francesco Arca al centro di alcune delle fiction del momento.

Il bambino imbronciato è Francesco Arca: lo scatto social

Attore amatissimo e protagonista di diverse fiction, Francesco Arca ha pubblicato una sua foto da bambino sul suo profilo Instagram. Uno scatto di lui imbronciato ed accompagnato da un bellissimo messaggio: I ricordi non ce li possono togliere. Che grande ricchezza. Un ricordo quindi di infanzia dell’attore che in pochi secondi ha fatto un salto temporale ed ha senza dubbio fatto i conti con le emozioni di quel periodo.

La foto in questione è stata accolta con gioia dagli utenti social che hanno lasciato tanti commenti positivi: “Un gran bel bambino poi un gran bell’uomo”, “Complimenti per l’attore che sei diventato“, “L’unica nostra ricchezza sono proprio i ricordi”. Tanti complimenti quindi non solo legati al suo aspetto fisico ma anche alla sua carriera come attore che si è con il tempo intensificata e arricchita di nuovi progetti.

Francesco Arca
La carriera di Francesco Arca (Foto ANSA) – solospettacolo.it

Francesco Arca uomo del momento: la sua carriera e i suoi successi

Arca ha mosso i suoi primi passi in televisione nei panni di tronista del fortunato format Uomini e Donne. I mesi trascorsi alla corte di Maria De Filippi hanno portato anche ad un risvolto inaspettato ovvero alcune prime occasioni come attore in alcune fiction di successo: da Don Matteo a Che Dio Ci Aiuti fino a Svegliati Amore Mio.

Un successo proseguito negli anni e che gli ha permesso di essere anche il protagonista di ulteriori fiction di successo. Prima in casa Mediaset con il suo ruolo in Fosca Innocenti e poi in Rai nella fiction Resta con Me che gli ha anche permesso di salire sul palco del Festival di Sanremo nel corso dell’ultima edizione andata in onda.