Home » Chiesta la squalifica per Nikita: frasi orribili sul Covid | La situazione è degenerata

Chiesta la squalifica per Nikita: frasi orribili sul Covid | La situazione è degenerata

Nikita Pelizon - solospettacolo.it
Nikita Pelizon – solospettacolo.it (fonte youtube)

Nikita Pelizon rischia una pesante squalifica a pochi passi dalla finale: le sue esternazioni sulla pandemia seminano il caos in rete.

La triestina Nikita Pelizon ha affrontato un percorso costellato di ostacoli all’interno del loft di Cinecittà. Dopo l’esperienza a “Pechino Express”, la modella ha deciso di rimettersi in gioco nel reality per antonomasia, ma il suo temperamento naif ha ben presto sollevato dubbi nel pubblico e nei compagni di avventura.

Dopo il chiacchierato flirt con Luca Onestini, sfociato poi in un’avversione reciproca e profonda, Nikita Pelizon ha ricevuto una sonora strigliata dal conduttore Alfonso Signorini durante l’ultimo prime time.

Convocata in salotto assieme all’ex tronista, allo storico fidanzato Matteo Diamante e all’influencer Oriana Marzoli, la gieffina è stata invitata a mantenere toni civili e ed educati, evitando di sobillare i momenti astio e tensione in Casa.

Dopo una riunione d’emergenza con il suo staff autoriale, il conduttore ha comunicato al cast un severo provvedimento: all’intero cast sarà decurtato il 50% del fondo destinato alla spesa alimentare, almeno per le 2 settimane a venire. Tale accorgimento riguarderà, ovviamente, anche la spesa per gli alcolici, ritenuti un potente trigger per la crescente esasperazione tra “persiani” e “spartani”. Nelle ultime ore, inoltre, il popolo della rete ha rinvenuto un video piuttosto controverso, caricato sul canale YouTube “Uragano Nikita”, di proprietà della concorrente. Nikita nel 2020 ha espresso il suo punto di vista sulla pandemia di Covid-19, e le sue frasi in merito hanno scatenato nel web la tempesta perfetta.

Nikita Pelizon e il suo video “Covid: verità o menzogna”

Sebbene il suo canale YouTube annoveri solamente 5.100 iscritti, il video “Covid: verità o menzogna” ha riscosso ampio clamore su ogni piattaforma social. Nella clip, caricata nell’autunno del 2020, Nikita indossa una felpa recante la scritta “Concediti di essere felice“, ed esordisce con l’inciso: “Sappiamo solo che qualcosa deve cambiare, perché così non va“.

La modella, in seguito, ha anche analizzato in toni critici la selettività del virus nei confronti degli adulti: all’epoca, dopo il primo lockdown, gli esperti avevano escluso i bambini dal potenziale rischio di infezione. “Il Covid è anche gentile, non se la prende con i bambini, e non ti fa morire nel giro di tre giorni in maniera fulminante.“, ha decretato. Nikita ha inoltre aggiunto: “Molti sono asintomatici, altri sono stati malissimo, ma molti hanno avuto solo una febbre leggera. Speriamo che questo virus se ne vada, quando in realtà ci sta semplicemente insegnando che dobbiamo essere più uniti come esseri umani. Pensiamo un attimo: siamo fatti per la vita eterna? Non credo. Eppure, cosa stiamo facendo? Rifiutiamo che qualcuno possa morire!“.

I precedenti di Edoardo Donnamaria

La reazione degli utenti in rete non si è fatta attendere: molti di essi stanno richiedendo a gran voce un provvedimento di squalifica nei confronti della modella.

Anche Edoardo Donnamaria, del resto, aveva rischiato in passato la medesima sorte. Il figurante di “Forum” aveva esternato ai compagni il suo punto di vista: “Hanno fatto un casino, ma alla fine non è successo chissà che…“. Seguiremo con attenzione il destino di Nikita all’interno del format…