Home » Liquidato in 30 secondi: disgusto ad Amici | Allievo mandato via senza ritegno

Liquidato in 30 secondi: disgusto ad Amici | Allievo mandato via senza ritegno

Amici
Amici nella bufera (Fonte Witty) – solospettacolo.it

Polemica feroce tra gli appassionati del talent Amici di Maria De Filippi dopo quanto accaduto ad uno degli allievi della scuola più amata di Canale 5. 

Il talent Amici di Maria de Filippi è un format vincente di casa Mediaset ed in grado di attirare l’attenzione del grande pubblico da ben 22 edizioni. Un successo totale sia negli ascolti che sui social dove non si fa altro che commentare quanto accade in studio e in casetta.

Da qualche anno però gli stessi spettatori hanno notato alcuni sostanziali cambiamenti nella formula. Nel corso della puntata del fine settimana e durante il daytime, la regia è solita affrontare non solo prove di ballo e di canto. In onda infatti anche le liti in casetta o tra gli insegnanti ed infine tanto spazio viene dedicato anche all’amore.

Per questo motivo quanto accaduto nel corso delle ultime puntate ha infiammato la polemica. Protagonista di questa storia il cantante Jore ma vediamo il tutto nei dettagli.

Jore e l’addio ad Amici, cosa è andato in onda

Il serale del noto format di casa Mediaset è sempre più vicino e per questo gli insegnati sono stati chiamati a tirare le somme. Per questo motivo alcuni di loro hanno deciso di mandare a casa i loro allievi entrati di recente. Alcuni ballerini in particolare sono stati invitati dagli insegnanti a lasciare la scuola per mancanza di tempo. Un caso particolare si è invece rivelato essere quello del cantante Jore.

L’allievo, entrato nella scuola meno di un mese fa, ha lasciato la scuola per motivi personali ed il suo addio agli allievi è stato mandato in onda nel corso del daytime e per circa 30 secondi di video. Nella puntata andata in onda poi domenica, l’argomento non è stato per nulla approfondito scatenando la furia del pubblico da casa.

Jore Amici
Jore scatena la polemica (Fonte sito Witty) – solospettacolo.it

Amici, pubblico sul piede di guerra: accuse al format

Come di consueto, anche in occasione della puntata andata in onda domenica, il pubblico si è riversato sui social. In particolare, diversi utenti hanno criticato il comportamento della produzione nei confronti di Jore: “Evidentemente non creava dinamiche interessanti per fare settime di daytime ed è stato invitato a lasciare il programma. Amici è il nuovo GF”, “Sprecare un daytime per dei tiktok e fare vedere due secondi di Jore che ha deciso di abbandonare.

Il pubblico quindi si aspettava una spiegazione, qualche dettaglio in più anche nel rispetto dello steso allievo. Tutti infatti coloro che hanno lasciato la scuola, lo hanno fatto in studio e soprattutto hanno avuto modo di affrontare nel dettaglio la situazione, motivazioni comprese.