Home » Francesca Tocca e Raimondo Todaro, la notizia più brutta è arrivata: lacrime tra i fan

Francesca Tocca e Raimondo Todaro, la notizia più brutta è arrivata: lacrime tra i fan

Francesca Tocca e Raimondo Todaro Amici - solospettacolo.it
Francesca Tocca e Raimondo Todaro – solospettacolo.it (fonte web)

Crisi nera tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro? Alcuni segnali sembrano suggerire una profonda frattura nella coppia di Amici.

Molte coppie appartenenti al mondo dello spettacolo cedono sotto al peso della pressione mediatica: le frequenti ingerenze dei paparazzi e dei rotocalchi di gossip nelle loro vite private possono infatti creare screzi e incomprensioni difficilmente sanabili.

Nelle ultime settimane, i fan del programma “Amici” hanno ravvisato parecchie anomalie nel comportamento di Raimondo Todaro, da due anni coach nel talent mariano.

L’insegnante di latino-americano appare spesso svagato e assente, poco motivato nei confronti dei suoi allievi prediletti. Il suo atteggiamento passivo ha addirittura indotto Megan Ria a confessare di non sentirsi più valorizzata dal coach, e la ballerina ha preferito affidarsi agli energici training di Emanuel Lo.

Anche Mattia Zenzola, protagonista indiscusso dell’ultima edizione del format, ha ricercato l’aiuto della severa Alessandra Celentano, da sempre nemesi artistica di Raimondo Todaro. Secondo alcune indiscrezioni, trapelate dalla testata “Nuovo TV”, l’ex coreografo de “Il Cantante Mascherato” avrebbe intenzione di abbandonare a breve il programma di Maria De Filippi, e la motivazione sarebbe riconducibile ad una profonda crisi coniugale con la moglie Francesca Tocca. La bruna consorte, infatti, svolge il ruolo di ballerina professionista nel talent, e l’eccessiva commistione di vita privata e lavorativa starebbe logorando irrimediabilmente il rapporto.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro ad un passo dalla rottura?

La coppia composta dai due celebri ballerini ha convolato a nozze nel 2014, dando in seguito i natali alla primogenita Jasmine. Nonostante le proficue carriere di entrambi, e l’amore condiviso anche sotto le telecamere, i due hanno già sperimentato nel 2020 un chiacchierato momento di impasse.

Francesca Tocca avrebbe infatti dato adito ad un flirt clandestino con l’ex allievo di “Amici” Valentin Dimitru, salvo poi tornare tra le braccia del famoso marito. Il settimanale di Riccardo Signoretti stavolta non ha dubbi: la recente crisi tra i due coniugi sarebbe iniziata lo scorso novembre, come suggerisce d’altronde l’assenza di scatti condivisi sui profili social di entrambi. Dopo mesi di illazioni e rumors insistenti, Raimondo Todaro avrebbe deciso di abbandonare “Amici” e la sua scuderia di talenti, in modo da ridurre le occasioni di confronto con la bella moglie, ormai pilastro del programma.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro - solospettacolo.it
Francesca Tocca e Raimondo Todaro – solospettacolo.it (fonte web)

Le dichiarazioni di Raimondo Todaro

In seguito alla crisi del 2020, il coach di “Amici” aveva regalato al settimanale “Chi” il suo punto di vista sul rapporto, ammettendo le difficoltà della coppia a gestire il loro status di celebrities.

Raimondo Todaro aveva infatti confessato: “Alcune cose le abbiamo sempre tenute per noi, sia quando andavano bene, sia quando andavano male… Poi non è una bella notizia, che ti lasci, dunque che fai? Lo dici? (…) Il fatto è che noi c’eravamo lasciati, io stavo in un’altra casa, solo i miei genitori lo sapevano, neanche i miei amici più stretti erano a conoscenza della cosa“. Appare dunque evidente che Raimondo e Francesca cercheranno di arginare nuovamente l’ondata di pettegolezzi circa la presunta rottura. Attendiamo quindi conferma, come doveroso, dai diretti interessati…