Home » Guendalina Tavassi finisce in una rissa | La situazione è degenerata: “Denuncio tutti”

Guendalina Tavassi finisce in una rissa | La situazione è degenerata: “Denuncio tutti”

Guendalina Tavassi - solospettacolo.it
Guendalina Tavassi – solospettacolo.it (fonte web)

Guai grossi per l’influencer romana Guendalina Tavassi: la clamorosa zuffa rischia di finire davanti al Giudice del Tribunale.

La pneumatica e statuaria Guendalina Tavassi torna ancora una volta sulla cresta dell’onda e, stavolta, suo malgrado: ha infatti recentemente espresso la volontà di dedicarsi interamente ai figli ed al compagno Federico Perna.

Ex gieffina ed ex isolana, l’influencer ha conquistato le simpatie degli spettatori grazie al suo temperamento irriducibile e spumeggiante: non lesina certo provocazioni e critiche, e risponde colpo su colpo agli attacchi sui social. L’avventura a Cayo Cochinos, cui è approdata in compagnia del fratello Edoardo Tavassi, ha permesso al pubblico di conoscerla nelle inediti vesti di sorella premurosa; trend ampiamente rispettato anche durante l’ospitata al “GF Vip 7”.

Alcune settimane fa Guendalina Tavassi ha presenziato al reality, in cui attualmente milita il fratello Edoardo, approfittando dell’occasione per scagliare invettive infuocate alla spadaccina Antonella Fiordelisi, ribattezzandola per giunta “Tontonella“.

Costituzionalmente litigiosa e agguerrita, l’influencer nelle ultime ore ha ricevuto alcune accuse infamanti: avrebbe infatti partecipato ad una rissa tra genitori durante la gara di danza MSP Dance Cup.

Guendalina Tavassi nell’occhio del ciclone: volano insulti e borsettate selvagge

Qualche giorno fa Guendalina Tavassi ha accompagnato la figlia ad una competizione di danza, allestita presso il Cadillac Village di Guidonia. La gara, però, è stata sospesa dall’intervento delle Forze dell’Ordine, che avrebbero sedato una rissa furente tra i genitori presenti all’evento.

Il motivo del contendere sarebbero stati i posti insufficienti in platea: una coppia di genitori avrebbe occupato due poltroncine prenotate dai familiari di un altro giovane concorrente, e la bagarre ha assunto toni sempre più violenti e maneschi. Una testimone oculare avrebbe affermato, in riferimento a Guendalina Tavassi: “È stata lei! Io ero in fila per entrare… L’ho vista: si è picchiata con un altra mamma per dei posti a sedere!“. L’influencer, però, ha fornito una versione del tutto diversa, minacciando persino di denunciare la fautrice del succoso pettegolezzo…

Guendalina Tavassi - solospettacolo.it
Guendalina Tavassi – solospettacolo.it (fonte web)

La versione di Guendalina Tavassi

L’attraente veterana di reality ha replicato: “Ma stiamo scherzando? Sono andata al saggio di mia figlia, e ho assistito a scene del terzo mondo! Tutti hanno visto una povera ragazza indiana che veniva menata da un’altra donna. Una terza persona che mi accusa? Ma chi se ne frega, c’erano tante persone che, come me, si trovavano lì“.

Ha inoltre aggiunto: “La Polizia ha preso la signora, io ho fatto anche delle stories. Ero con altre madri, e vicino a noi si è verificata questa scena, fine.“. Guendalina ha concluso lapidaria: “Ci siamo ritrovate nel terrore. Se la gente vuole dire ca**ate perché sono conosciuta, allora denuncerò. Sono indignata e schifata!“.