Home » Oggi è un altro giorno, scoop clamoroso su Fedez e Chiara: “So da fonti certe che…”

Oggi è un altro giorno, scoop clamoroso su Fedez e Chiara: “So da fonti certe che…”

Fedez e Chiara Ferragni - solospettacolo.it
Fedez e Chiara Ferragni – solospettacolo.it (fonte web)

Colpaccio per Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: l’indiscrezione su Fedez e Chiara Ferragni rivela la verità sulla coppia a 5 stelle.

La bonaria Serena Bortone regge dal 2020 il timone del suo varietà “Oggi è un altro giorno”, e ospita quotidianamente le personalità più discusse del mondo dello spettacolo.

La conduttrice capitolina segue con attenzione certosina anche le vicende di attualità, e ha presenziato, come di rito, al fastoso Festival di Sanremo.

Inevitabilmente, Serena Bortone ha assistito all’impasse diplomatico occorso tra Fedez e la moglie Chiara Ferragni durante l’ultima serata della rassegna; l’esplicito bacio tra il rapper e Rosa Chemical, d’altronde, ha dato i natali a orde di rumors e illazioni.

In una recente puntata di “Oggi è un altro giorno”, la mattatrice ha approfondito i retroscena circa il loro rapporto: le voci di una crisi coniugale si fanno sempre più pressanti, e la serie “The Ferragnez”, inizialmente prevista per maggio, slitterà probabilmente in autunno. Un ospite d’eccezione ha fatto chiarezza in merito, rivelando lo stato reale del rapporto tra la bionda imprenditrice e l’irriverente performer…

Oggi è un altro giorno: tutta la verità su Fedez e Chiara Ferragni

La facoltosa imprenditrice digitale ha sdoganato la professione di “influencer”, stravolgendo il mondo del lavoro online, e creando negli anni schiere di agguerrite fashion-victim. Il consorte Fedez ne controbilancia il temperamento politically correct, e continua a lanciarsi in agguerriti manifesti in rete; ha inoltre approfittato della visibilità a Sanremo per scagliare dure invettive politiche e pungenti provocazioni sociali.

La scena del bacio tra Fedez e Rosa Chemical sembrava aver indispettito enormemente l’influencer, e le foto della coppia litigiosa, provenienti dal backstage della kermesse, hanno monopolizzato l’attenzione dell’opinione pubblica. Tra pettegolezzi ed insinuazioni, i fan dei #Ferragnez restano con il fiato in sospeso: i loro beniamini sono davvero sull’orlo del divorzio? La decisione di posticipare la nuova stagione della docu-serie targata Prime Video sembrerebbe avvalorare tale ipotesi; Francesco Oppini, però, ha smentito categoricamente l’eventualità di un divorzio…

Francesco Oppini - solospettacolo.it
Francesco Oppini – solospettacolo.it (fonte web)

Fedez e Chiara più uniti che mai: lo conferma Francesco Oppini

Ospite a “Oggi è un altro giorno” assieme alla soubrette Valeria Marini e a Stefania Orlando, il figlio d’arte ha rivelato di possedere notizie di prima mano circa i #Ferragnez.

Francesco Oppini ha infatti dichiarato: “È tutto a posto… Ho delle fonti certe, ma le fonti non si rivelano.”. Ha infine puntualizzato: “Se è vero che hanno discusso? Beh, qualcosa è successo, penso si sia anche visto: ci sono i video! Ma la coppia non scoppia… Non adesso, almeno…“.