Home » Altro che Wax! Trapela l’identità misteriosa del fidanzato di Angelina Mango: famosissimo!

Altro che Wax! Trapela l’identità misteriosa del fidanzato di Angelina Mango: famosissimo!

angelina-mango-wax-solospettacolo.it
Angelina Mango, Wax – Solospettacolo.it

Tanti speravano fosse nata una coppia all’interno del talent ma sono rimasti delusi: ecco con chi sta Angelina Mango!

Si avvicina l’inizio del serale di Amici 22 e si stanno delineando le squadre alla luc edele uscite , on solo di viovani concorrenti e aspiranti artisti ma anche di professori: l’usvita di scena di Raimondo Todaro solo pochi giorni fa è stata davvero una colpo di scena!

Cosa rende Amici così interssate agli occhi dei telespattori e di fan? Sicurametne l fatto di vedere giovani promesse misurarsi con il proprio talento e con la propria ambizione, ma siccome siamo umani, bisogna ammettere che non è tutto qui.

“Dietro” le aule e il palco c’è la casetta e così, dietro il talent show, si sviluppa un reality show con le relative dinamiche: i ragazzi vivono isieme e nascono amicizie e rivalità, amori e tensioni. Certo, ci sono coppie che funzionano (come quella formata da Sangiovanni e Giulia Stabile) e altre meno fortunate.

Quest’anno una relazione è già nata e finita dietro le quinte del programma: quella tra Gianmarco e Megan, che però è durata molto poco, anche per il crescente interesse di lui verso un’altra ballerina, Isobel. Quella coppia poteva però non essere l’unica.

Angelina Mango è fidanzata! Ma chi è il fortunato?

Molti telespettatori hanno infatti sperato che tra Wax e Angelina Mango, figlia del cantautore Pino Mango scomparso nel 2014 (sul palco, mentre si esibiva) e Laura Valente, nascesse qualcosa di più di un’amicizia. Anche l’avvicinamento di Angelina a Samu aveva fatto pensare che potesse succedere qualcosa tra loro. Ma i fan son rimasti delusi.

Per Wax ma anche per Samu, Angelina prova solo amicizia e non potrebbe essere altrimenti perché… il suo cuore è già impegnato. È già fidanzata. Lo ha rivelato lei stessa in una conversazione con i giovani colleghi. Ma chi è il fortunato che le ha rubato il cuore?

angelina-mango-antonio-cirigliano-solospettacolo.it
Angelina Mango e Antonio Cirigliano – Solospettacolo.it

Avvenente e già protagonista sui palchi importanti

Non certo un altro concorrente di Amici: si tratta invece di Antonio Cirigliano, un giovane chitarrista (classe 1999) che spesso si esibisce con lei e le cui foto compaiono abbastanza spesso sul profilo Instagram di Angelina. Antonio e la figlia di Mango si sono esibiti spesso insieme.

Entrambi hanno condiviso l’esibizione al “Concertone” del Primo Maggio. Proprio in quell’occasione, Antonio ha voluto ringraziare tutti per l’energia e l’entusiasmo sentito al Concertone e proprio Angelina ha risposto commentando con un cuore. Così come ha fatto lui. Entrambi cercano di mantenere il basso profilo e vogliono essere ovviamente riservati, ma non sempre ci si riesce, quando si è giovani e innamorati…