Home » Cristina Quaranta, spara a zero su Nikita: “Ecco cosa ha detto su mio fratello morto di tumore”

Cristina Quaranta, spara a zero su Nikita: “Ecco cosa ha detto su mio fratello morto di tumore”

Cristina Quaranta
Rivelazione shock di Cristina Quaranta (Fonte sito GF Vip) – solospettacolo.it

Cristina Quaranta continua la sua battaglia contro la sua ex compagna di gioco Nikita Pelizon riportando alla luce un retroscena shock.

Nella casa del Grande Fratello Vip non sono mai state grandi amiche. Al contrario tra Cristina Quaranta e Nikita Pelizon, il rapporto è sempre stato particolarmente complicato. In particolare, l’ex volto di Non è la Rai ha sempre criticato il comportamento ambiguo della modella triestina.

Il loro astio ha però raggiunto il suo culmine quando, durante una puntata in diretta, la Quaranta ha letteralmente perso il controllo e si è scagliata contro la Pelizon con un tono di voce che ha scatenato anche la furia di Alfonso Signorini. Uno scontro che secondo Cristina avrebbe poi influenzato il pubblico e decretato la sua eliminazione.

Dietro quello sfogo però a quanto pare si nascondeva qualcosa di più e la verità viene fuori oggi grazie a nuove rivelazioni della Quaranta.

Cristina Quaranta, nuove accuse a Nikita Pelizon: viene fuori una verità incredibile

Ha fatto molto discutere in questi giorni un video con protagonista la Pelizon intenta a parlare dei sintomi Covid. Le sue dichiarazioni non sono passate inosservate ed hanno scatenato diverse reazioni e tra queste anche quella della Quaranta. L’ex gieffina, come riportato da Pipol, ha infatti rivelato che un discorso simile Nikita lo aveva fatto anche a lei e su di un argomento per lei molto importante.

A tal proposito, l’ex gieffina ha dichiarato: È la stessa che mi ha detto che mio fratello è morto di tumore al cervello perché non aveva un angelo a proteggerlo mentre invece la mamma di Luca Salatino per la stessa malattia si era salvata!. Queste dichiarazioni di Nikita avrebbero quindi scatenato la reazione furiosa della Quaranta che ha subito considerato inaccettabili certe parole.

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon ancora nella bufera (Fonte sito GF Vip) – solospettacolo.it

Nikita Pelizon e le sue parole sugli angeli: scetticismo in casa

In questi ultimi giorni, la Pelizon è tornata a parlare con frequenza degli angeli. La gieffina ha rivelato di alcuni suggerimenti che questi le avrebbero dato in merito al suo rapporto con alcuni dei concorrenti presenti ancora in casa. Un discorso che ha raccolto lo scetticismo di molti e non solo all’esterno della casa.

Anche alcuni suoi compagni di gioco hanno affrontato questo argomento alle sue spalle. In particolare sia Luca Onestini che Nicole Murgia si sono mostrati poco aperti nei confronti di questo argomento. Lo stesso Antonino Spinalbese in casa ha ammesso di aver abbandonato la conversazione quando la Pelizon ha tirato fuori argomenti molto simili.