Home » Antonino Spinalbese, con chi ha passato la prima notte fuori dal GF: e non è la figlia

Antonino Spinalbese, con chi ha passato la prima notte fuori dal GF: e non è la figlia

Antonino Spinalbese - solospettacolo.it
Antonino Spinalbese – solospettacolo.it (fonte web)

Indiscrezioni esplosive su Antonino Spinalbese: dopo l’uscita dal GF Vip, ecco con chi ha trascorso la sua prima notte di libertà.

Antonino Spinalbese ha dovuto lasciare per sempre la settima edizione del reality di Canale 5, con sommo dispiacere delle fan e dei sostenitori da casa.

Il televoto l’ha infine penalizzato rispetto ai compagni Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia, e l’hair-stylist ha finalmente guadagnato l’uscita dalla famosa porta rossa. Sì, perché Antonino Spinalbese manifestava da settimane il desiderio di riabbracciare la piccola Luna Marì, nata dalla relazione con la showgirl Belen Rodriguez.

I flirt bollenti con le compagne di avventura Sofia Giaele De Donà e Oriana Marzoli non hanno scalzato dalla sua mente la nostalgia per la figlia, anzi, l’hanno semmai acuita. Dopo 5 mesi di permanenza nel format, Antonino Spinalbese ha accolto con sollievo il responso del pubblico sovrano, salutando poi con affetto i coinquilini e l’intera avventura a Cinecittà.

Ad attenderlo negli esterni della Casa, un ospite di eccezione: niente meno che la frizzante Ginevra Lamborghini, con cui aveva stretto un rapporto di sensuale complicità all’interno del format.

Il bacio in diretta tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini

Dopo i festosi convenevoli di rito, la coppia si è separata, permettendo ad Antonino di guadagnare lo studio del “GF Vip” per raccogliere il giusto plauso dal pubblico nel parterre, e dagli ex concorrenti del format. Lo stesso Alfonso Signorini ha accolto con calore il parrucchiere, omaggiandolo di un bacio a fior di labbra.

Dopo essersi congratulato per il suo percorso all’interno del programma, che gli ha consentito di smarcarsi dall’etichetta “Ex fidanzato di…”, il conduttore lo ha ricongiunto alla bella ereditiera, suscitando un’entusiastica ovazione in studio. Ginevra Lamborghini, dal canto suo, ha reiterato l’intenzione di portarlo a cena a Pomezia, seguendo il copione di un vecchio scherzo tra i due. Incoraggiati da Alfonso Signorini e dagli spettatori, i due hanno infine indugiato in un lungo bacio mozzafiato, per la gioia degli irriducibili #gintonic

Con chi ha passato la notte Antonino Spinalbese?

Appare improbabile che il fascinoso hair-stylist abbia potuto riabbracciare nell’immediato la piccola Luna Marì, sia a causa del tardo orario notturno, sia grazie alla natura repentina dell’eliminazione. La bimba al momento è affidata alle cure della madre, e probabilmente potrà ricongiungersi con il padre previo accordi formali tra le due parti.

La rete ha quindi espresso un’ipotesi assai precisa: Antonino e Ginevra avrebbero trascorso assieme le ore consecutive la diretta. Il loro bacio, del resto, ha segnato il 32% di share attorno all’una di notte: questo dato evidenzia le aspettative del pubblico per la réunion della coppia, considerata da milioni di fan l’unica e vera ship sorta all’interno del programma.