Home » Roberta Morise, finalmente dopo tanto tempo il lieto annuncio: la notizia dell’ultima ora

Roberta Morise, finalmente dopo tanto tempo il lieto annuncio: la notizia dell’ultima ora

Robera-morise-lieto-annuncio-Solospettacolo.it
Roberta Morise – Solospettacolo.it

Roberta Morise ha delle interessanti novità da condividere con il suo pubblico. Il lieto annuncio è stato rivelato nelle ultime ore…

Roberta Morise ha esordito che era davvero giovanissima facendo subito breccia nel cuore degli italiani e non solo.

La conduttrice ha avuto una lunga e importante storia con Carlo Conti che è andata avanti fino al 2011.

Nonostante l’indiscutibile talento, ha costruito la sua carriera senza accelerazioni andando avanti passo dopo passo fino a ottenere importanti risultati e riconoscimenti.

In queste ultime ore è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. È in arrivo un’importantissima novità per Roberta Morise. Ecco il lieto annuncio.

La carriera televisiva di Roberta Morise: da Miss Italia a Camper

Roberta Morise ne ha fatta di strada nel mondo del giornalismo e della conduzione da quando ha esordito giovanissima nel 2004 con la sua partecipazione a Miss Italia. Infatti, immediatamente dopo essersi classificata al quinto posto in quella competizione, viene assunta come corista alla celebre trasmissione di Carlo Conti “I raccomandati” che andava in onda su Rai 1. Inoltre, sempre quell’anno il conduttore le chiede di salire con lui sul palco di Rimini nell’annuale concertone “L’anno che verrà”.

Ha poi proseguito il suo lavoro per la rete pubblica, collaborando per alcune trasmissioni come Starflash e Assolutamente, vecchie glorie del palinsesto Rai. In seguito, entra nel programma L’eredità come valletta e ci rimane per circa tre anni. Durante questo periodo, inizia anche una storia con Carlo Conti che dura fino al 2011. A un certo punto, lascia quella trasmissione e diventa madrina de I migliori anni su Rai 1. Inoltre, da 2018 conduce il talk show della rivista Panorama intitolato “L’Italia in vetrina”. Sempre quell’anno conduce un programma su Sky Arte insieme a Dario Vergassola, ovvero “Sei in un Paese meraviglioso”. Nel 2022 è diventata conduttrice dell’edizione estiva di Camper. Inoltre, sempre nello stesso anno ha partecipato al reality L’isola dei famosi. Ora dovrebbero esserci altre novità in arrivo per Roberta Morise.

Robera-morise-lieto-annuncio-Solospettacolo.it
Roberta Morise – Solospettacolo.it

Finalmente buone notizie per Roberta Morise: ecco il lieto annuncio arrivato nelle ultime ore

Per Roberta Morise sta arrivando una grande e bellissima novità. Infatti, dopo che la conduzione di Camper è passata a Marcello Masi ci si aspettava di non vederla più in televisione. Tuttavia, le cose non andranno così.

Dal lunedì al venerdì ritroveremo Roberta e Tinto in un programma che farà da traino a quello presentato da Masi. Questo programma si chiama In viaggio con Camper e sarà una bellissima trasmissione on-the-road che permetterà alla persone di scoprire i luoghi bellissimi del nostro paese e i suoi maggiori punti di interesse.