Home » Rai, volto molto amato e discusso di Sanremo morso alla gamba: il retroscena esce solo ora

Rai, volto molto amato e discusso di Sanremo morso alla gamba: il retroscena esce solo ora

sanremo-2023-volto-noto-morso-Solospettacolo.it
Sanremo 2023 – Solospettacolo.it

Un fatto è passato in sordina durante questo Sanremo delle polemiche. Uno dei volti più amati è stato infatti morso alla gamba.

Anche questo Festival di Sanremo è giunto finalmente alla fine. Come tutti gli anni anche questo si è portato dietro una scia di polemiche lunghissima.

Infatti, addirittura si parla di sostituire i vertici Rai dopo alcune cose che sono successe durante la kermesse canora.

Solitamente, durante la settimana del festival, le canzoni passano un pochino in secondo piano a causa di tutte le discussioni sulle cose collaterali alla gara.

Dopo poco più di una settimana dalla fine esce un nuovo retroscena. Infatti, uno dei volti più amati è stato morso dietro le quinte di Sanremo.

Ecco chi è il volto Rai morso durante Sanremo

Il volto noto che è stato morso alla gamba durante Sanremo è Madame. La cantante è sicuramente una delle più amate nel panorama musicale del momento e infatti la sua canzone sta avendo tantissimo successo. Il brano in questione si intitola nel Bene Nel Male e a poco più di una settimana dalla fine della competizione canora è ormai già una hit, nonostante alla fine non si sia classificato tra i pezzi finalisti. Durante il periodo delle kermesse canora era anche circolata una fake news che vedeva come protagonista proprio Madame.

Infatti, secondo alcune voci lei e Anna Oxa avevano avuto una lite molto accesa dietro le quinte che sarebbe culminata con il lancio di acqua. I giornali avevano asserito che il motivo scatenante della lite fosse stata l’intimazione a vaccinarsi da parte di Oxa verso Madame. Tuttavia, le due hanno smentito la cosa, dicendo di non essersi neanche mai incontrate. Madame ha anche detto: “Comunque con Anna non è successo niente, non ci siamo neanche mai viste, erano tutte voci inutili messe in giro a chissà che fine. Mi spiace rompere il sogno del gossip, mi stavo divertendo anche io. Anna solo amore per te e il tuo pezzo è una preghiera magnifica”. Inoltre, Anna Oxa ha persino deciso di sporgere denuncia contro ignoti per questa illazione.

sanremo-2023-volto-noto-morso-Solospettacolo.it
Madame – Solospettacolo.it

Il morso a Madame: è stata proprio lei

Tuttavia, c’è stato un altro episodio che è un po’ passato in sordina nel corso delle varie giornate del Festival di Sanremo, soprattutto a causa di tutto il clamore mediatico che hanno avuto altre cose successe durante la kermesse. Infatti, in alcune foto e storie pubblicate sui social network, Madame si era fatta vedere con un grande livido nero.

Alla fine, dopo le domande dei follower, la cantante ha deciso di spiegare che cos’è successo. Sembra che sia stata morsa dalla sua cagnolina che si era spaventata per tutto il rumore sentito dietro le quinte di Sanremo. Infatti, l’artista ha spiegato: “Un dietro alle quinte sanremese con un morso nero da parte di una piccola Patti spaventata da esultanze e applausi. Still 4 in classifica e in radio stiamo volando. Il bene ha vinto nel male”.