Home » Camilla Parker Bowles, completamente struccata: ecco com’è veramente | Irriconoscibile

Camilla Parker Bowles, completamente struccata: ecco com’è veramente | Irriconoscibile

regina-camilla-truccata-solospettacolo.it
Regina Camilla truccata – Solospettacolo.it

Non è mai stata troppo avvenente ma sembrava invecchiare con una certa grazia. Invece, ecco cosa nasconde la regina Camilla sotto il trucco…

Le fiabe ci raccontano sempre la storia di principesse giovani e belle e sicuramente la giovane Elisabetta dall’incarnato perfetto  e dal volto fresco anche nella terza et non semtniva il luogo comune.

Anche la compianta Lady Diana faceva, senza dubbio, parte del gruppo, ma la sua favola, prima della tragedia in cui perse la vita, le ha riservato un colpo di scena: abbandonata, per una donna non giovane e certo non bella come lei, Camilla Parker Bowles.

Le donne non straordinariamente belle avrebbero dovuto apprezzare l’attitudine di Carlo che andava oltre la superficiale avvenenza fisica e identificarsi con la nuova compagna dai tratti straordinariamente ordinari, poco interessata a trucco e parrucco, ma non è andata così.

L’identificazione con la principessa lontana anni luce da loro è stata più forte e Camilla, ora regina consorte e non più Parker Bowles, è rimasta la strega brutta e cattiva. Nonostante abbia cercato di migliorarsi dopo che a relazione è diventata di pubblico dominio.

Camilla ha un nuovo stile più elegante ma struccata…

Sicuramente il suo stile è cambiato, anche grazie ai consigli di una consulente di stile che l’ha indirizzata verso un nuovo taglio di capelli, scalato, morbido e vaporoso con l’immancabile frangetta a tendina e alle sapienti mani della truccatrice Julia Biddlecombe, che ha scelto per lei prodotti idratanti  e make up nei toni naturali, soprattutto sulle labbra.

Il make up serve non solo a dare luminosità al viso ma anche a “mascherare” i segni dell’età che avanza. La regina consorte infatti ha sempre badato poco alla skincare, come dimostrano le numerose rughe che increspano il suo viso. Così il trucco serve anche un po’ per coprirle.

 

regina-camila-solospettacolo.it
Regina consorte Camilla – Solospettacolo.it

… mostra completamente i segni dell’età

Alcune volte questo succede, compatibilmente con l’età e la grana della pelle; altre volte, tuttavia, appare evidente che quando il trucco non c’è… si vede! E i segni dell’età si manifestano senza pietà sul volto della moglie del re. Per lui sicuramente non è un problema ma… chissà se lei gradisce i paparazzi che la immortalano anche quando non è al meglio?

In molte foto, infatti, le rughe appaiono in tutta la loro evidenza e la regina consorte, che molti recentemente hanno addirittura definito nuova beauty icon, mostra tutto ciò che normalmenet nasconde. Negli anni, la sua poca avvenenza e il suo ruolo scomodo le sono costati critiche impietose soprattutto ai denti, e Nomignoli cattivi, come quel “rottweiler” affiabbiatole dalla stessa Diana.