Home » Gemma Galgani pronta a lasciare Uomini e Donne dopo tanti anni: finalmente è arrivato l’amore

Gemma Galgani pronta a lasciare Uomini e Donne dopo tanti anni: finalmente è arrivato l’amore

Gemma Galgani
Nuovo amore per Gemma Galgani (Fonte Witty) – solospettacolo.it

Gemma Galgani potrebbe lasciare molto presto lo studio del dating show Uomini e Donne e non da sola: le ultime sulla nota dama. 

Tra le grandi protagoniste di Uomini e Donne non si può di certo non annoverare anche Gemma Galgani. La dama è da anni un personaggio importante del Trono Over anche se non ha ancora trovato l’amore. In questi anni si è infatti ritrovata costretta a fare i conti con numerose storie che si sono poi trasformate in grandi delusioni.

Questa stessa edizione del noto dating show non è cominciata nel migliore dei modi per lei che si è ritrovata a dover gestire più di un rifiuto. Le cose però, proprio adesso che mancano pochi mesi alla fine, potrebbero presto cambiare e grazie a quanto accaduto di recente in studio.

La dama sembrerebbe aver infatti trovato un cavaliere pronto a fare di tutto per lei ed a questo punto la dama potrebbe addirittura lasciare lo studio.

Gemma Galgani, un nuovo e speciale incontro: arriva il cavaliere Silvio

Durante uno degli ultimi appuntamenti andati in onda con il noto dating show, la dama è tornata al centro dello studio per parlare di una nuova frequentazione con il cavaliere Silvio. I due, secondo il racconto di Gemma, si sono sentiti e soprattutto visti a cena dove l’uomo si è rivelato essere anche particolarmente intraprendente. A quanto pare Silvio avrebbe anche massaggiato le gambe ed i piedi della dama mentre si trovavano a cena insieme.

Dal canto suo la dama ha raccontato: “All’inizio c’è stata un pò di esitazione per il bacio, l’annusare però poi lui è stato molto carino e presente. A San Valentino è venuto a trovarmi a Torino ed abbiamo trascorso la serata insieme. Dopo quella serata, i due sono poi stati di nuovo a cena e proprio in questa occasione ci sarebbe stato il pericoloso avvicinamento.

Silvio UeD
Il corteggiamento del cavaliere Silvio (Fonte Witty) – solospettacolo.it

Uomini e Donne, Gemma pronta a lasciare lo studio con Silvio

Durante il confronto in studio, la dama ha quindi confermato le emozioni provate con il cavaliere. Dal canto suo Silvio ha sottolineato di essere pronto a far venire fuori un lato più passionale della dama. I due opinionisti in studio, ossia Tina Cipollari e Gianni Sperti, hanno invece palesato alcuni dubbi sul proseguo di questa frequentazione tra i due.

Nonostante però le opinioni dello studio e stando alle dichiarazioni della stessa Gemma, la dama si è detta propensa a portare avanti questa conoscenza anche se sarà il tempo a dire la verità. Questa storia potrebbe però a questo punto essere finalmente quella della svolta per la dama.