Home » Alberto Matano, bizzarra verità sulla sua vita privata: “Ha un’ex moglie”

Alberto Matano, bizzarra verità sulla sua vita privata: “Ha un’ex moglie”

Alberto-Matano-ex-moglie-Solospettacolo.it
Alberto Matano – Solospettacolo.it

Secondo alcune voci che sono circolate, Alberto Matano si sarebbe già sposato in passato con una donna. Ecco cos’è stato detto.

Alberto Matano ha conquistato il pubblico italiano con la sua dolcezza e la sua cultura. Infatti, accompagna i telespettatori ogni giorno in modo misurato e discreto.

L’uomo ha iniziato la sua carriera di giornalista molto presto e inizialmente lavorava come inviato per il tg Rai.

Successivamente ha poi avuto l’opportunità di passare alla conduzione, dove ha dimostrato le sue grandi doti comunicative e la sua empatia.

Di recente, si è sposato con Mannino e i due sembrano davvero molto innamorati. Eppure spunta una bizzarra verità sulla sua vita privata.

La storia d’amore tra Matano e Mannino

Le nozze tra Matano e Mannino sono state un tripudio di eleganza e stile. In seguito la coppia ha deciso di passare la luna di miele a Pantelleria, trascorrendo dei giorni di relax tra il mare, il vino e l’ottimo cibo del posto. La loro storia d’amore è nata circa 15 anni fa, in un ristorante. Matano si è innamorato immediatamente eppure ci ha messo tanto tempo per dichiararsi all’uomo.

Dopo un anno dal primo incontro, infatti, si sono finalmente messi insieme e da quel momento non si sono più lasciati. Tuttavia, sono sempre molto riservati e non si conoscono molti dettagli sulla loro vita privata.

Alberto-Matano-ex-moglie-Solospettacolo.it
Alberto Matano – Solospettacolo.it

Alberto Matano: spunta la notizia di una possibile ex moglie

Alla felicità degli altri non tutti sono in grado di partecipare. Infatti, ci sono persone che cercano di rovinare i momenti belli degli altri, insinuandosi nelle loro vite con illazioni e dicerie. Mentre la maggior parte delle persone festeggiava e si congratulava con Alberto Matano per le sue nozze con Riccardo Mannino, gli hater si risvegliavano. Alcuni hanno iniziato a insinuare che il conduttore si fosse già precedentemente sposato con una donna, quasi a voler mettere in dubbio l’omosessualità dell’uomo. Tuttavia, questo è una fake news che non ha alcun fondamento ed è stata inventata di sana pianta.

Fortunatamente, nessuno degli sposi ha prestato attenzione all’accaduto e hanno preferito non commentarlo, così da farlo sgonfiare ed evitare di alimentare il fuoco. Alberto Matano ha scelto di seguire sempre questa linea nei confronti degli odiatori del web che non si sono mai risparmiati nei suoi confronti. Il suo matrimonio è stato officiato dalla sua amica di una vita, la zia degli italiani Mara Venier. A parte questi piccoli intoppi derivati dall’incapacità delle persone di farsi gli affari propri, la relazione con Mannino procede davvero a gonfie vele e i due stanno costruendo insieme un solido rapporto d’amore fatto di tantissima reciprocità. Non possiamo che augurare tanta felicità agli sposi.