Home » Fabrizio Corona, il bellissimo gesto per Maurizio Costanzo: chissà come reagirà Maria

Fabrizio Corona, il bellissimo gesto per Maurizio Costanzo: chissà come reagirà Maria

corona omaggio costanzo-Solospettacolo
Maria De Filippi e Fabrizio Corona-Solospettacolo

Anche Fabrizio Corona ha voluto omaggiare il grande Maurizio Costanzo, a modo suo. Come reagirà Maria De Filippi?

La morte improvvisa e inattesa di Maurizio Costanzo ha sconvolto tutti, sia coloro che lo conoscevano da vicino, che quanti lo hanno seguito e apprezzato nel corso della sua lunga carriera.

Tanti sono i messaggi di coloro che lo hanno voluto salutare e omaggiare, a cominciare dall’Amministratore Delegato della Mediaset Piersilvio Berlusconi, che con un video messaggio ha espresso il pensiero di un’intera popolazione.

Le sue parole sono state toccanti: “La scomparsa di Maurizio Costanzo tocca profondamente tutti noi di Mediaset. Maurizio è stato un grandissimo professionista, una persona a cui eravamo legati umanamente e professionalmente, ha dato tantissimo alla nostra azienda e quindi a lui va tutta la nostra gratitudine”.

Ma anche l’irriverente Fabrizio Corona ha voluto salutare e omaggiare, a modo suo, un persona che è entrata nel cuore di tutti, e che conosceva personalmente.

Il saluto di Fabrizio Corona a Maurizio Costanzo

Fabrizio Corona è stato per anni il “re dei paparazzi”, e agli inizi della sua carriera è stato come tantissimi altri personaggi famosi, ospite nel salotto per eccellenza, il Maurizio Costanzo Show. Così sul suo profilo social ha voluto ricordare quel momento tanto importante per lui attraverso una lunga e toccante dedica.

Ha scritto: “Era il 2006 quando per la prima volta venni invitato nel più importante talk show televisivo italiano del momento, il “Maurizio Costanzo show”. Fino ad allora ero un giovane imprenditore con tanti sogni da realizzare. Era il periodo di Vallettopoli e avevo scritto su questo caso il mio primo libro”.

fabrizio corona tatuaggio costanzo-Solospettacolo
L’omaggio di Fabrizio Corona-Solospettacolo

L’omaggio

Ha poi sottolineato come Costanzo gli sia stato vicino nei momenti più difficili: “Mi è sempre stato vicino, una delle poche persone che hanno creduto in me come uomo, uno dei pochi che ha saputo vedere il vero Fabrizio. Maurizio ha sempre supportato le mie cause come un padre, un amico un fratello. Tra noi grande stima ed affetto. Considero Maurizio un gigante del suo mestiere, per me un maestro è[…] Per sempre nel mio cuore, fai buon viaggio Maestro”.

E poi mostra il suo omaggio, un nuovo tatuaggio che si aggiunge ai già numerosi che costellano il suo corpo. Dietro la nuca, la dedica “Maurizio maestro mio”, un segno indelebile del suo affetto per l’uomo che lo ha lanciato. Tanti i commenti che hanno ringraziato per le belle parole e il bel gesto. Chissà Maria De Filippi come la prenderà.