Home » Grande Fratello, Daniele “Si incaz…rà da morire”: quando lo scoprirà si scatenerà il putiferio

Grande Fratello, Daniele “Si incaz…rà da morire”: quando lo scoprirà si scatenerà il putiferio

Daniele Dal Moro - solospettacolo.it
Daniele Dal Moro, Grande Fratello Vip – solospettacolo.it (fonte youtube)

Grande Fratello Vip: Daniele Dal Moro subisce uno scherzo dai compagni di avventura. La sua reazione semina preoccupazione in Casa.

Tra i protagonisti originari della settima edizione del reality, spicca il veronese Daniele Dal Moro. Vecchia conoscenza del format, Daniele Dal Moro si è fatto conoscere grazie anche ai suoi trascorsi nel dating-show mariano e, in entrambi in contesti, ha esibito un temperamento schivo e roccioso.

Gli anni sembrano avere ammorbidito gli spigoli caratteriali del gieffino, e la sua recente partecipazione al reality gli ha consentito di far luce su alcune ombre appartenenti al suo passato.

Nonostante l’estrazione socialmente elevata della sua famiglia, infatti, Daniele Dal Moro ha vissuto periodi piuttosto bui e dolorosi, e tutt’ora combatte con alcuni meccanismi inconsci.

La sua amicizia con l’attempata cantante Wilma Goich gli ha permesso di esprimere le proprie fragilità e, in seguito, anche l’influencer Oriana Marzoli ha cercato di tirarne fuori i lati più leggeri ed estroversi. Attualmente, la potenziale coppia gioca ancora a rimpiattino sotto alle telecamere del programma: l’ex tronista teme di sbilanciarsi eccessivamente, e Oriana lo stuzzica con lodevole costanza, affiancandolo nei momenti di cedimento. Nell’ultima settimana, alcuni Vipponi hanno ordito uno scherzo ai suoi danni… Alla luce del suo carattere fumantino, però, i cospiratori hanno ben presto paventato una reazione incontrollata…

Scatta lo scherzo al Grande Fratello Vip: la paura fa 90

Nonostante l’attitudine allo scherzo e la spumeggiante simpatia in salsa veneta, Daniele Dal Moro risulta molto possessivo nei confronti dei suoi effetti personali.

In virtù di questa attitudine, Nicole Murgia ed alcuni compagni di avventura hanno in passato trafugato alcune mutande di sua proprietà, nascondendole all’interno della casa. Il “mutanda-gate” ha scatenato una frenetica caccia al tesoro, con sommo divertimento dell’intero cast. L’attrice capitolina ha deciso di reiterare la burla, scippandolo stavolta di 5 paia di calzini, salvo poi manifestare preoccupazione per l’eventuale reazione. Nicole Murgia ha infatti asserito: “Quando lo scoprirà, si incaz***à…“.

Nicole Murgia - solospettacolo.it
Nicole Murgia, Grande Fratello Vip – solospettacolo.it (fonte youtube)

Le reazioni del pubblico

Nonostante la natura goliardica dello scherzo, parte del pubblico non ha gradito il sistematico ricorso ai sotterfugi messo in atto da alcuni concorrenti. In particolare, a destare scalpore è la fazione degli “Spartani”, spesso avvezza a comunicazioni clandestine e pianificazione di strategie.

Un utente denuncia infatti: “Parlano di nascosto, eludono le telecamere, scrivono per capirsi… Quanto dobbiamo prolungare questo sch*fo? Le regole valgono solo per alcuni: come funziona?“.