Home » Gianni Sperti, finalmente esce allo scoperto con lui: la foto fa boom di commenti

Gianni Sperti, finalmente esce allo scoperto con lui: la foto fa boom di commenti

gianni-sperti-allo-scoperto-Solospettacolo.it
Gianni Sperti – Solospettacolo.it

Gianni Sperti sembra essere proprio vicino al momento di aprirsi con i suoi follower e dire tutta la verità.

La vita di Gianni Sperti è estremamente chiacchiera e infatti tutti seguono la sua vita con estrema attenzione.

Soprattutto i suoi amori, dei quali si conosce veramente molto poco. Infatti, dopo Paola Barale, il ballerino ha mantenuto il massimo riservo sulla sua vita privata.

Nel corso di un’intervista di Francesca Fagnani fatta a Paola Barale, alla domanda “Ti ha stupito di più il gossip sulla sua omosessualità, sulla sua presunta omosessualità, o quella del tuo ex marito Gianni Sperti?”, la showgirl ha risposto che la stupiva più il gossip sulla sua e poi ha riso.

Negli ultimi giorni, Gianni Sperti ha pubblicato una storia che lo ritrae proprio con lui. Che abbia finalmente deciso di uscire allo scoperto?

Gianni Sperti e il matrimonio con Paola Barale

Gianni Sperti e Paola Barale si sono conosciuti perché entrambi lavoravano a Buona Domenica e si sono innamorati. La loro storia d’amore è stata molto chiacchierata e nessuno si aspettava che poi alla fine avrebbero divorziato. In un’intervista, in merito all’ex marito, la showgirl ha rivelato: “Ero molto innamorata di lui. Non è rimasto molto, ci siamo persi. Dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale. Non è rimasto un buon ricordo”.

Uno dei motivi della discordia, sarebbe stata la volontà di lui di avere figli mentre lei non era d’accordo in quanto non percepiva stabilità nella relazione. Secondo le voci, in realtà il matrimonio sarebbe finito a causa del tradimento di Paola Barale con Raz Degan. Eppure, a Belve lei ha affermato di essere stata lei quella tradita da entrambi. Il modello israeliano e la showgirl hanno iniziato una storia poco dopo la fine del matrimonio che è durata per circa 11 anni. Il loro amore è stato davvero intenso e passionale anche se non è finito nel migliore dei modi.

gianni-sperti-allo-scoperto-Solospettacolo.it
Storia di Gianni Sperti – Solospettacolo.it

Gianni Sperti e la foto con lui: è uscito allo scoperto?

Gianni Sperti ha di recente pubblicato una foto che lo ritrae insieme a un bellissimo giovane Vittorio. Il ragazzo sembrerebbe essere un personal trainer di origini leccesi. Non è chiaro quale sia la natura del rapporto tra i due. Infatti, i due potrebbero essere solo amici.

Eppure, il web si sta scatenando nel cercare di capire chi sia il ragazzo. Sono anni che circolano delle voci sulla presunta omosessualità del ballerino che però non ha mai confermato la cosa. Staremo a vedere che cosa succederà nel corso dei prossimi mesi.