Home » Tina Cipollari, bikini striminzito e capelli cortissimi: è irriconoscibile | La foto fa impazzire i fan

Tina Cipollari, bikini striminzito e capelli cortissimi: è irriconoscibile | La foto fa impazzire i fan

Tina Cipollari - solospettacolo.it
Tina Cipollari – solospettacolo.it (fonte web)

Spunta una foto esplosiva di Tina Cipollari in giovane età: lo scatto in bikini in riva al mare rivela com’era prima della celebrità.

La spumeggiante viterbese Tina Cipollari occupa quotidianamente la poltroncina da opinionista nel parterre di “Uomini e Donne”. Accanto al rodato compagno Gianni Sperti, la bionda vamp interloquisce sulle dinamiche del dating-show per antonomasia, senza lesinare su critiche feroci e sbeffeggi in piena regola.

Ormai istituzione nel programma mariano, Tina Cipollari ha esordito nel medesimo format in veste di corteggiatrice nel 2001; il suo temperamento irriducibile, in seguito, ha convinto la conduttrice a promuoverla al rango di tronista.

In tale circostanza ha conosciuto il parrucchiere Ilio Cristian Maria Nalli, detto Kikò, e la coppia ha convolato a nozze nel 2005. Nel corso degli anni Tina e Kikò hanno dato i natali a 3 figli, ma l’amore per la prole non ha viaggiato in parallelo con quello tra i coniugi, e la coppia ha ufficializzato la separazione nel 2018.

La veterana del Trono classico e over risulta ad oggi legata all’imprenditore fiorentino Lorenzo Ferrara e, a differenza di cavalieri e dame nel programma, sembra aver finalmente trovato la pace dei sensi. Ad eccezione dei suoi gustosi battibecchi con la rivale Gemma Galgani, infatti, Tina Cipollari evita di esporre la propria vita privata sui social, proteggendo il compagno dalle ingerenze dei paparazzi. Dai meandri della rete, però, è emerso uno scatto appartenente al suo passato, e risalente probabilmente ai primi anni ’90. Scopriamo com’era Tina prima della popolarità.

Tina Cipollari in bikini al mare: ecco la foto rivelatrice

L’opinionista deve la sua notorietà al suo carattere istrionico e peperino, ma altresì anche ad uno stile inconfondibile. Tina Cipollari appare puntualmente in camera fasciata da lunghi abiti da cerimonia, ricchi di lustrini, pizzi e voile, ed esibisce generose scollature. Capelli biondo platino acconciati in lunghi boccoli e trucco dai toni pastello, la protagonista di “Uomini e Donne” ha intelligentemente costruito negli anni una caricatura di sé stessa.

In giovane età, ovviamente prima dell’inatteso successo, Tina Cipollari aveva un aspetto più naturale ed anonimo, ma parimenti attraente: lo rivela la foto in riva al mare, scattata presumibilmente sulla costa laziale.

Tina Cipollari - solospettacolo.it
Tina Cipollari – solospettacolo.it (fonte web)

Una diva in borghese… O meglio, in bikini!

Capelli color mogano portati corti, occhialoni neri e pelle abbronzata, la futura diva posa inginocchiata sul bagnasciuga. L’opinionista per la sua gita al mare aveva optato per un bikini verde menta, decorato con margheritine all-over, ed un orologio bianco al polso. Fisico asciutto e tonico, Tina esibisce un sorriso soddisfatto, e ammicca al misterioso fotografo.

Sono trascorsi anni dalla storica foto, e Tina Cipollari ha completamente rivoluzionato il suo look, complice anche qualche ritocchino di chirurgia estetica. Il sorriso, però, rimane immutato negli anni…