Home » Rudy Zerbi, dopo tutti figli maschi arriva la figlia femmina: “Ora posso fermarmi”

Rudy Zerbi, dopo tutti figli maschi arriva la figlia femmina: “Ora posso fermarmi”

Rudy-Zerby-in-arrivo-figlia-Solospettacolo.it
Rudy Zerbi -Solospettacolo.it

Rudy Zerbi potrebbe finalmente aver realizzato un suo grande desiderio. In arrivo la figlia femmina…

Rudy Zerbi è diventato nel corso degli anni un vero punto di riferimento per i talenti della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Comprensivo senza però sottovalutare l’importanza del rigore e della disciplina, ha aiutato tantissimi ragazzi a trovare la propria strada.

Per questo motivo è molto amato dal pubblico da casa. Anche perché sa veramente comportarsi in modo molto paterno con i suoi ragazzi.

Ora il coach fa un annuncio sui social network. Infatti, sembra che dopo 4 figli maschi sia finalmente arrivata la femmina…

I quattro figli maschi di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi è una persona estremamente riservata che non ama condividere molto della sua vita con i follower e con i fan. Infatti, non tutti sanno, ad esempio, che l’uomo ha quattro figli avuti però con tre diverse mogli. Infatti, il suo primo matrimonio è stato con Simona e i due hanno avuto i bambini Tommaso e Luca.

Il primo ora ha 23 anni. In seguito, si è spostato con l’attrice e nipote di Gianni Morandi Carlotta Miti Carlotta Miti. Dal loro amore nel 2009 è nato il piccolo Edoardo. È poi arrivata la relazione con Maria Soledad Temporini, durata davvero moltissimo tempo e poi finita a causa di alcune incompatibilità tra i due. È proprio con lei che ha avuto Leo.

Rudy-Zerby-in-arrivo-figlia-Solospettacolo.it
Rudy Zerbi e Giulia Stabile- Solospettacolo.it

Rudy Zerbi dopo i figli maschi ha avuto finalmente la femmina

Di recente, in un Q/I su Instagram, i follower di Rudy Zerbi hanno iniziato a fare alcune domande indiscrete all’uomo. Qualcuno gli ha chiesto se desiderasse avere un altro figlio. Il coach di canto di Amici ha risposto condividendo uno scatto insieme a Giulia Stabile seguito dalla spiegazione: “Adesso che ho una figlia femmina posso anche fermarmi”. Infatti, Rudy allude al fatto che oramai per lui la ballerina è diventata come un’altra figlia.

Quella foto era stata pubblicata qualche tempo fa, in occasione delle feste natalizie. I due si erano incontrati e avevano deciso di pubblicare insieme un post poi condiviso sul profilo Instagram di Rudy Zerbi con la capture “Buon Natale da Loletta e Rudy la renna”. Nello scatto si mostrano sorridenti: il maestro di canto ha indosso un maglione di Batman mentre Giulia Stabile un tipico maglione natalizio. Giulia Stabile qualche tempo fa aveva detto in merito al produttore: “Zerbi è come un altro papà. Lui è un vero amico per me, sempre presente. Che dire, è una persona alla quale non si può non volere bene”. Infatti, sembra che i due abbiano proprio un bellissimo rapporto e che Rudy Zerbi sia diventato un punto di riferimento importante nella vita della ragazza.