Home » “Non gli piacciono le donne”: cavaliere di Uomini e Donne spiffera la sua verità su Armando Incarnato

“Non gli piacciono le donne”: cavaliere di Uomini e Donne spiffera la sua verità su Armando Incarnato

armando incarnato donne-Solospettacolo
Armando Incarnato-Solospettacolo

Un inatteso pettegolezzo su Armando Incarnato, vero volto di Uomini e Donne da anni, giunge da un ex partecipante

Armando Incarnato è uno dei cavalieri più discussi del trono over di Uomini e Donne, programma pomeridiano di Maria De Filippi che ci accompagna nel dopopranzo da oltre un ventennio.

Il ragazzo, come ama definirsi lui anche se ha superato la quarantina, spicca per i i suoi modi spesso troppo irruenti nel porsi agli altri, che generano molte polemiche dentro e fuori dallo studio televisivo.

Sebbene abbia frequentato diverse donne nel corso degli anni, sembra non essere mai riuscito a trovare quella che gli fa battere il cuore, e ogni sua frequentazione finisce tra urla, accuse e recriminazioni tanto che qualcuno ipotizza non sia davvero interessato a trovare l’amore.

Nelle ultime puntate il napoletano ha avuto infatti un acceso scontro anche con l’opinionista Gianni Sperti che lo ha accusato di voler fare l’opinionista e di non avere nessuna frequentazione da mesi. Ma a sorpresa ecco che anche dall’esterno arrivano delle scuse ben precise su Armando.

La nuova coppia di Uomini e Donne

Uno degli ex partecipanti al dating show ha recentemente rilasciato un’intervista a MondoTv24 nella quale, oltre a parlare della sua esperienza, ha anche fatto delle affermazioni ben precise su Armando Incarnato. Parliamo di Luca Panont, che ha lasciato il programma recentemente assieme ad Antonella Perini la quale ha avuto una breve frequentazione proprio con Incarnato, finita come al solito nelle polemiche.

Oggi sono una coppia a tutti gli effetti e hanno dei progetti per il futuro, come ammette Luca: “Ci stiamo godendo al massimo il ristorante (di lei, ndr.). Ovviamente viviamo distanti e fino ad adesso sono venuto sempre io ad Udine. Settimana prossima verrà lei da me a Pescheria del Garda. Per ora abbiamo progettato le vacanze, andremo alle Canarie. Abbiamo fatto dei progetti lavorativi insieme. Io lavoro nel settore immobiliare e, siccome la vedo molto portata, sto cercando di portarla dentro. Anche per tirare fuori quelli che sono i suoi talenti, che sono veramente tanti”.

antonella perini luca panont amore-Solospettacolo
Antonella Perini e Luca Panont-Solospettacolo

Armando Incarnato: la verità

Tra le tante chiacchiere non poteva certo mancare un accenno a quanto accade nello studio di Uomini e Donne  e ai partecipanti, alcuni in particolare, quelli  più discussi e che creano più dinamiche e polemiche, a cominciare da Biagio Di Maro, di cui Luca ha detto: “penso che il suo percorso all’interno del programma non sia finito. Già in passato è andato via, poi è stato richiamato e penso che succederà anche stavolta” proseguendo con Riccardo Guarnieri,  commentato da Antonella “Ha ancora delle cose da risolvere nella sua vita, è un po’ troppo primadonna”.

Ma le parole più dure sono state riservate da Panont appunto ad Armando Incarnato: “Io penso che il percorso di Armando all’interno della trasmissione sia un copia-incolla, nel senso che fa sempre le stesse cose. Esce con una ragazza una settimana, poi la infanga la settimana dopo. E’ un ‘infangatore seriale’ per quanto mi riguarda. Anche con Antonella è scattato un bacio e poi in trasmissione ha omesso questa cosa. Quindi le cose sono due: o ha una ragazza al di fuori dello studio o non gli piacciono le donne“. Siamo sicuri che la replica del fumantino Armando non si farà attendere.