Home » Antonella Fiordelisi, sbugiardata senza scrupoli: “Prima di entrare al GF si era preparata…”

Antonella Fiordelisi, sbugiardata senza scrupoli: “Prima di entrare al GF si era preparata…”

Antonella Fiordelisi - solospettacolo.it
Antonella Fiordelisi – solospettacolo.it (fonte youtube)

Ennesima bufera su Antonella Fiordelisi: le rivelazioni dell’ex fidanzato inguaiano la spadaccina, lo sfogo incendiario mina sua reputazione.

A distanza di qualche mese dalla sua comparsata al “GF Vip 7” Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, rompe finalmente il silenzio circa i suoi rapporti con la spadaccina salernitana.

Durante la réunion Antonella Fiordelisi si era sciolta in lacrime, ammettendo l’importanza del loro legame, salvo sottolineare in seguito di aver definitivamente archiviato la relazione in favore del flirt, sorto nel programma, con Edoardo Donnamaria.

Gianluca Benincasa nelle ultime ore ha caricato sul suo account di Instagram alcune stories, rivelando dettagli inediti e scottanti sulla chiacchierata gieffina. Antonella Fiordelisi avrebbe accuratamente pianificato in anticipo il suo percorso all’interno del programma, arrivando persino a memorizzare alcuni incisi in latino per esibire una fittizia preparazione culturale.

E non è tutto: l’ex fidanzato ha puntato il dito anche sui genitori di Antonella, da sempre protettivi e battaglieri al pari della figlia: essi avrebbero cinicamente sminuito l’importanza della loro relazione, cavalcando l’onda mediatica originata dai #donnalisi

Antonella Fiordelisi nel mirino di Gianluca Benincasa

Il giovane ha esordito nella sue stories: “Perché non parla male di me? Perché non ne aveva motivo. Io, invece, ne ho tutto il diritto… Dopo 15 giorni si era già dimenticata di me. Ho messaggi di promesse e di copioni che avrebbe seguito lei per andare avanti. Ovviamente, tutte cose che si sarebbe imposta lei prima di entrare… Comprese le frasi in latino che provavamo in barca, perché voleva far credere di non essere stupida.“.

Dopo le prime, gravissime, insinuazioni, Gianluca Benincasa ha affondato ancora: “Si faceva toccare dappertutto, lei stessa ha messo la mano di lui lì per fargli sentire l’odore e il sapore. Ci è andata a letto senza fregarsene delle promesse d’amore fatte: io mi sono stato sempre zitto, e l’ho sempre difesa. Quando c’è stata la possibilità di ripulirmi dalle dicerie di ‘cornuto’ e ‘cogl*one’ affibbiatemi, facendo chiudere il programma, e chiudendo definitivamente con lei, mi hanno dato dello stalker. Ho tutto il diritto di parlarne, bene o male. Ma lei no, dato il mio atteggiamento fino a dicembre-gennaio!“.

Gianluca Benincasa - solospettacolo.it
Gianluca Benincasa – solospettacolo.it (fonte youtube)

Gianluca Benincasa scaglia arco e frecce sulla gieffina

L’ex fidanzato ha aggiunto inoltre, in riferimento ai siparietti “hot” tra Antonella ed Edoardo: “Non sono un puritano, ma delle cose non si possono dichiarare e fare, sapendo che ci sono le telecamere…“.

Già quando gli prese la mano per fargli sentire il bagnomaria, mi sentii in imbarazzo io per lei; lui ci mise il suo, e ok. Poi una serie ci volgarità dopo l’altra, fino all’ultima (questa dello sperma)“. Gianluca Benincasa ha infine ammesso la sua irritazione per il comportamento irrispettoso della sua famiglia di origine: i genitori avrebbero infatti minimizzato l’importanza dei loro trascorsi romantici. La prossima puntata del format si preannuncia decisamente scoppiettante…