Home » “Maria De Filippi è stata zitta quando…”: fucilata senza precedenti alla conduttrice di Amici

“Maria De Filippi è stata zitta quando…”: fucilata senza precedenti alla conduttrice di Amici

Maria De Filippi
Accusa shock contro Maria De Filippi (Fonte Witty) – solospettacolo.it

La conduttrice Maria De Filippi è finita nel mirino di un noto ex insegnante della scuola di Amici dopo quanto accaduto nel corso di un appuntamento della domenica pomeriggio.

Il noto talent Amici è finito di nuovo al centro delle critiche e questa volta non del pubblico ma di un noto ex insegnante della scuola. La polemica feroce ha però coinvolto questa volta anche la conduttrice Maria De Filippi colpevole di non aver messo fine a quanto stava accadendo.

Nel dettaglio si tratta di Luca Jurman che già in passato si è soffermato sul noto talent di Canale 5. Solo alcune settimane fa aveva criticato la decisione di mandare in onda l’esibizione di uno degli allievi in playback. Questa volta invece si è scagliato contro le parole di uno degli ospiti.

In particolare Jurman ha criticato sui social quanto detto da Charlie Rapino in occasione di una prova di improvvisazione organizzata per i cantanti.

Amici, le parole di Rapino e la mossa di Maria De Filippi scatenano la polemica

Durante uno dei consueti appuntamenti della domenica pomeriggio, la produzione del noto talent ha organizzato una prova di improvvisazione con protagonisti Angelina, Aaron e Federica. Dopo la prova, il giudice Rapino ha precisato: I grandi non provano, sanno quello che fanno. Le sue parole non sono passate inosservate ed hanno fatto infuriare più di una persona e tra questi appunto Jurman.

Come riportato da Biccy, l’ex insegnante del talent ha sottolineato: Ma vi sembra normale dire che i grandi non provano in tv? Non è vero. Sinatra era considerato un perfezionista come pochi al mondo. Insomma, una st**nzata più grande non si poteva sentire. Una critica durissima che non ha risparmiato nessuno, nemmeno la padrona di casa del noto talent.

Luca Jurman
Luca Jurman sul piede di guerra (Fonte Instagram) – solospettacolo.it

Luca Jurman contro la De Filippi, accuse al veleno

Durante il suo sfogo, Jurman non si è limitato al solo Rapino ma ha deciso di commentare anche la mancata reazione della conduttrice. Come riportato da Biccy ha infatti aggiunto:Maria poi, che per anni ha visto tutti gli ospiti che ha avuto nei suoi studi fare sempre prove, non ha detto nulla e anche gli altri zitti. L’esperto non ha quindi preso bene quanto accaduto in studio e davanti ad un pubblico così vasto.

Infine Jurman ha sottolineato: Tutti i grandi artisti non solo hanno provato i loro concerti, ma lo fanno anche adesso con meticolosità. Vogliono essere sicuri di portare sul palco la loro migliore performance, proprio per la responsabilità verso il pubblico”. Senza dubbio quindi un commento durissimo quello di Jurman che ancora una volta ha lanciato gravi accuse verso il programma di cui è stato un grande protagonista.