Home » Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, dove vivevano insieme: ormai quella casa è immensa solo per lei

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, dove vivevano insieme: ormai quella casa è immensa solo per lei

casa-costanzo-de-filippi-Solospettacolo.it
Maria De Filippi – Solospettacolo.it

La casa di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi era un posto veramente unico che lascia senza fiato.

La morte di Maurizio Costanzo ha addolorato profondamente tutti gli italiani. Infatti, l’uomo era considerato una vera colonna portante per la televisione italiana.

Inoltre, sembra che Maria De Filippi sia davvero scioccata dalla cosa e non si aspettava minimamente che le cose potessero andare in questo modo.

I due sono stati insieme per 30 anni e si sono amati fino all’ultimo momento. Al suo funerale oggi erano presenti tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo per portare il loro cordoglio.

Vediamo insieme com’era la casa di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, un posto veramente caldo e accogliente.

Il figlio adottivo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Al funerale di Maurizio Costanzo era presente anche il figlio adottivo dei due, Gabriele. Il ragazzo è arrivato a casa loro quando aveva 10 anni nel 2002. Maria nel corso di un’intervista ha raccontato: “Quando ho incontrato per la prima volta Gabriele, lui aveva 10 anni, io ero tesa come una corda di violino, era come andare a un esame a cui non ti puoi preparare. Pensavo: e se gli faccio schifo?”.

Il ragazzo era stato abbandonato dalla famiglia d’origine in un orfanotrofio e tra lui e i genitori adottivi è stato amore a prima vista. Il ragazzo era visibilmente addolorato e velato da degli occhiali da sole scuri.

casa-costanzo-de-filippi-Solospettacolo.it
Maria De Filippi e Gabriele – Solospettacolo.it

La bellissima casa di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: ecco dove hanno vissuto

L’amore tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è stato davvero grande e questo traspare dal calore della loro casa. Qualche tempo fa, durante un’intervista di Maurizio Costanzo per Che Tempo Che Fa, Maria De Filippi ha fatto fare alle telecamere il tour della loro casa, in modo da permettere a tutti di conoscerli un po’ più da vicino. Inoltre, in quel frangente svelò anche una delle passioni di suo marito, ovvero il gelato. Maurizio si trovava nel suo studio, arredato finemente ed estremamente elegante. Infatti, lo stile era quello classico di una volta. A dominare la stanza c’era una grande scrivania di legno massiccio scuro, un divano bianco di pelle, alcune piante da interno ben curate e una bellissima libreria. La stanza era anche molto luminosa.

Inoltre, passando per un lungo corridoio bianco decorato con dei bellissimi quadri e un tappeto persiano ricamato, si arrivava in una grande cucina luminosa e moderna. Inoltre, i mobili erano in legno e il frigo davvero molto grande. In questa casa i due hanno vissuto tutta la loro vita. Come hanno raccontato, dormivano in due letti separati perché Maurizio passava spesso la notte a guardare la Tv fino a tardi, spesso fino anche alla mattina successiva mentre Maria ha il sonno molto leggero. Non si sa che cosa succederà da oggi in poi e se la conduttrice continuerà a vivere in quella casa o deciderà di andare via.