Home » Soliti Ignoti, Amadeus senza parole: non era mai successa una roba del genere prima

Soliti Ignoti, Amadeus senza parole: non era mai successa una roba del genere prima

Amadeus
Amadeus sotto shock (Fonte RaiPlay) – solospettacolo.it

Il conduttore Amadeus si è ritrovato spiazzato nel corso di un recente appuntamento con il suo preserale de I Soliti Ignoti: non era mai successo prima. 

Amadeus non è solo il padrone di casa del Festival di Sanremo ma da diversi anni è al timone di format di successo di casa Rai. Tra i suoi cavalli di battaglia vi è senza dubbio anche il preserale I Soliti Ignoti che ogni giorno tiene incollati alla tv milioni di telespettatori.

Il format in questione prevede al centro una coppia, che siano essi familiari, amici o innamorati, il cui compito è quello prima di scoprire caratteristiche particolari dei soggetti ignoti e poi capire quale di loro ha un legame con il parente misterioso.

Durante un recente appuntamento andato in onda del programma, il conduttore si è però ritrovato di fronte ad un episodio clamoroso.

Amadeus, la rivelazione in diretta del concorrente: caos in studio

L’episodio in questione, le cui immagini stanno facendo il giro dei social, risale ad una recente puntata andata in onda con il noto format di Rai 1. Durante la gara, uno degli sconosciuti si è presentato al centro dello studio ed è stato invitato dal conduttore a dare i consueti tre indizi ai concorrenti per permettere loro di indovinare il suo segreto. A quel punto però lo sconosciuto ha esordito con: “Sono io l’agente immobiliare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da trashbiccis (@trashbiccis)

In pratica, lo sconosciuto ha dato ai concorrenti la risposta all’enigma in anticipo. Non è passata inosservata la reazione dei presenti in studio e soprattutto quella dello stesso conduttore. L’errore dell’ignoto ha scatenato infatti una risata generale, compresa quella dei concorrenti. Un episodio che non si è mai verificato prima e con ogni probabilità dovuto all’emozione del ragazzo in questione.

Episodio clamoroso ne I Soliti Ignoti (Fonte RaiPlay) – solospettacolo.it

I Soliti Ignoti, le conseguenze dell’errore: risvolto clamoroso

Un caso quindi insolito quello andato in onda che come conseguenza ha quindi avuto solo quella di una risata generale. Ai fini del gioco infatti, il risultato era scontato. L’ignoto in questione era l’ultimo e quindi per logica era il solo a poter essere l’agente immobiliare.

Dare gli indizi era solo parte di un regolamento deciso da un giudice ma i concorrenti avevano già la risposta. Un piccolo errore quindi che non ha cambiato le sorti del gioco ma ha senza dubbio regalato un momento divertente ed insolito ai telespettatori collegati in quel momento.