Home » Ilary Blasi, qual è la sua pizzeria preferita di Roma: addirittura c’è lo sconto se sei sua fan

Ilary Blasi, qual è la sua pizzeria preferita di Roma: addirittura c’è lo sconto se sei sua fan

Ilary Blasi - solospettacolo.it
Ilary Blasi – solospettacolo.it

La conduttrice Ilary Blasi svela ai fan qual è la sua pizzeria preferita nella Capitale: il messaggio scherzoso crea il boom di prenotazioni.

Ad una manciata di giorni dal fatidico incontro in aula di Tribunale con l’ex marito Francesco Totti, la conduttrice capitolina ha ufficializzato la serietà della relazione con il fidanzato Bastian Muller, di cui ha recentemente conosciuto anche la famiglia originaria.

Se le pratiche per il divorzio e l’importo del mantenimento rappresentano ancora un tasto dolente per l’ex coppia aurea, Francesco e Ilary sembrano aver decisamente superato l’impatto emotivo delle separazione.

Entrambi mantengono al riguardo un basso profilo sui social, senza però nascondersi dai flash dei fotografi. “Er Pupone”, in effetti, ha compiuto un breve viaggio a Venezia con la sua Noemi Bocchi che, dal canto suo, ha persino pubblicato alcune stories su Instagram con gli scatti della mini gita romantica.

Ilary Blasi, invece, ha fatto ritorno a Roma dopo le favolose vacanze bianche in compagnia di Bastian, facendo tappa anche a Monaco in onore dei futuri suoceri. La bionda conduttrice si prepara ad una nuova avventura al timone de “L’Isola dei Famosi”, che si avvicenderà alla programmazione del “GF Vip 7”. Nelle ultime ore la showgirl ha sponsorizzato la sua pizzeria preferita, annunciando inoltre uno sconto per gli avventori che si dichiarino suoi fan…

llary Blasi coinvolge i follower in una golosa tentazione

La mattatrice di Mediaset ha immortalato l’ingresso del suo locale prediletto: si tratta della pizzeria “L’economica”, sita lungo la Via Tiburtina, e precisamente nel quartiere San Lorenzo.

A dispetto del nome e dell’ambiente informale, i piatti esibiti sulle foto del menù e dei clienti vantano un aspetto fragrante, ricercato ed invitante, e i coperti risultano molto spesso prenotati sin dalle prime ore d’apertura. Ilary Blasi ha registrato un breve video a favore dei follower, consigliando loro l’esperienza culinaria, e offrendo scherzosamente uno sconto di un euro per tutti i clienti che manifestino apprezzamento nei suoi riguardi.

screenshot WhatsApp - solospettacolo.it
screenshot WhatsApp Ilary Blasi – solospettacolo.it

Il ritorno sulle scene dopo il chiassoso annuncio del divorzio

La showgirl è pronta a riprendere il suo ruolo a “L’Isola dei Famosi“, avvalendosi della presenza in studio dell’ormai rodata Vladimir Luxuria e della new-entry Enrico Papi in veste di opinionisti.

Resta in forse la presenza di Alvin da Cayo Cochinos, ma nelle prossime settimane filtreranno succose indiscrezioni sulla composizione del cast e sulla novità strutturali dell’edizione in partenza. Tra i nomi celebri, spiccano per ora quelli dell’ex ecclesiastica Cristina Scuccia e del divulgatore Alessandro Cecchi Paone. La prima puntata, fissata per lunedì 17 aprile, svelerà definitivamente la lista di naufraghi eccellenti per il survival-game di Canale 5.