Home » Rudy Zerbi sgama la famosissima cantante: Lorella Cuccarini sarà verde dalla rabbia

Rudy Zerbi sgama la famosissima cantante: Lorella Cuccarini sarà verde dalla rabbia

Zerbi Cuccarini
La scoperta di Zerbi sulla Cuccarini (Fonte Twitter) – solospettacolo.it

Brutte notizie per la showgirl Lorella Cuccarini dopo l’ultima clamorosa scoperta del suo collega Rudy Zerbi: il confronto non lascia dubbi. 

Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini si conoscono da ormai diversi anni e sono rivali nello studio di Amici di Maria De Filippi. La showgirl è infatti da due anni a questa parte entrata a far parte del corpo insegnanti di canto e più volte si è scontrata con il collega.

Questi ha infatti idee diverse dalle sue per quanto riguarda i cantanti della scuola. Allo stesso tempo e dietro le quinte del programma, Zerbi ha però grande stima della collega e della sua carriera nel mondo della musica. A confermarlo è anche quanto accaduto in questi giorni e quanto portato alla luce da Zerbi.

Il noto conduttore radiofonico ha infatti scoperto l’incredibile somiglianza di un brano realizzato da una nota cantante con quello di Lorella.

Rudy Zerbi, scoperta shock su Lorella Cuccarini: accusa di plagio

Durante un recente appuntamento in radio, Zerbi ha deciso di affrontare una questione spinosa ossia un possibile plagio. Nel dettaglio si tratta del nuovo brano della cantante Rosalia che a quanto pare è simile a quello realizzato dalla Cuccarini diversi anni fa. Il noto insegnante della scuola ha fatto notare: “Sbaglio o sono moooolto simili? Il nuovo singolo di Rosalia “LLYLM” e una bella canzone di Lorella Cuccarini da Sanremo 1995 che si intitola “ Un altro amore no.

L’insegnante di Amici ha come prova caricato anche un video su Instagram in cui alterna il brano di Rosalia a quello della Cuccarini ed a molti sono parsi davvero simili. Anche la stessa Lorella in un commento ha sottolineato: L’ho notato subito anche io. A quanto pare quindi sembrerebbe esserci qualcosa di vero nelle “accuse” di Zerbi sui social.

Rosalia
La scoperta su Rosalia (Foto ANSA) – solospettacolo.it

Lorella Cuccarini e il brano di Rosalia, cosa succede adesso

La somiglianza dei due brani però non deve essere necessariamente vista come un vero e proprio plagio. Non è infatti la prima volta che un brano moderno risulti essere simili ad un singolo di successo del passato. Nella maggior parte dei casi si tratta infatti di una casualità e il brano di Rosalia sembra rientrare in questa categoria.

Almeno per il momento non si parla quindi di un danno diretto alla Cuccarini che dal canto suo sembrerebbe aver preso bene la casa e soprattutto sembra decisa a non agire in nessun modo, nemmeno per vie legali.