Home » Alessia Marcuzzi, la dieta che segue per essere così: il suo segreto di bellezza

Alessia Marcuzzi, la dieta che segue per essere così: il suo segreto di bellezza

alessia-marcuzzi-dieta-Solospettacolo.it
Alessia Marcuzzi – Solospettacolo.ir

Alessia Marcuzzi è una donna veramente bellissima e ancora oggi ha davvero l’aspetto di una ragazzina. Sembra che il suo segreto sia la dieta che segue.

Alessia Marcuzzi ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo quando era ancora molto giovane. Infatti, ha esordito a solo vent’anni e ha immediatamente fatto breccia nel cuore degli italiani con la sua simpatia e leggerezza.

Inoltre nel corso degli ultimi anni ha anche conquistato un grande seguito sui social network. Il suo successo cresceva sempre di più e anche il suo peso in Mediaset. Tuttavia alla fine per motivi personali ha deciso di prendersi un periodo di pausa e di dedicarsi alla sua famiglia.

Ora però è tornata e lavora per la Rai. Il suo programma Boomerissima sta crescendo sempre di più in termini di ascolti.

Quello che colpisce è la sua forma fisica smagliante nonostante la donna abbia anche affrontato due gravidanze. La conduttrice sembra ferma nel tempo ed è davvero bellissima. Il segreto è tutto nella sua dieta.

Alessia Marcuzzi: la dieta è il segreto della sua giovinezza

Alessia Marcuzzi condivide molto della sua vita sui social network con i suoi follower.  Infatti è molto seguita e ha circa 5 milioni di followers. In molti le hanno chiesto quale fosse il suo segreto e come facesse a mantenersi sempre giovane e bella. La conduttrice ha rivelato che potrebbero essere proprio la dieta ferrea che segue e lo sport che pratica quotidianamente. Alessia Marcuzzi è un’appassionata di yoga che non solo permette di mantenere il corpo elastico ma anche di allenare l’equilibrio mentale.

Infatti, questa disciplina ha benefici sulla salute molto forti che aiutano anche a sviluppare un senso di serenità. Oltre a questo, è molto importante seguire una dieta equilibrata proprio come fa lei. In realtà è molto semplice. Alessia Marcuzzi si è rivolta alla tradizione per orientare le sue scelte alimentari. Seguendo i consigli di sua nonna Mela, pugliese di 95 anni, segue tutti i precetti della dieta mediterranea. Lei le ha trasmesso tutte le ricette della trasmissione, con verdure ripassate in padella abbinati a piatti di pesce e carne. Inoltre, non può mancare un mezzo bicchiere di vino la sera.

alessia-marcuzzi-dieta-Solospettacolo.it
Alessia Marcuzzi – Solospettacolo.ir

Elementi che non possono assolutamente mancare

Quello che non può assolutamente mancare per Alessia Marcuzzi è un bicchiere ogni mattina di acqua calda con limone e zenzero che è fondamentale per dare una bella accelerata al metabolismo. La colazione poi prosegue con delle fette biscottate e tè oppure con una bella fetta di pane e olio. In seguito, c’è uno spuntino a base di mandorle o frutta secca.

I nutrienti base per il pranzo sono proteine e fibre. A merende si concede qualche coccola come ad esempio un buon gelato, soprattutto d’estate. A cena non riesce a rinunciare a un buon piatto di pasta. Quella che preferisce è sicuramente quella con le zucchine. Tuttavia, ogni tanto non manca qualche sgarro.