Home » Mediaset, fatto fuori il bravissimo conduttore: stroncato senza scrupoli

Mediaset, fatto fuori il bravissimo conduttore: stroncato senza scrupoli

mediaset conduttore fuori-Solospettacolo
Conduttore fuori dalla Mediaset-Solospettacolo

Uno dei conduttori più noti delle Reti Mediaset non sarà più al suo posto. Non lo vedremo più nel suo ruolo solito

Alcuni programmi vanno avanti per diverse stagioni facendo affezionare il pubblico a presentatori ed eventuali altri partecipanti che sono sempre al loro posto.

Alcuni però  nel corso del tempo vengono cambiati, sostituiti da altri per un motivo o per un altro, e i telespettatori restano delusi quasi fosse una questione che riguarda la loro vita.

Per questo la notizia che un amato conduttore che vediamo in un programma da diverse edizioni, non ci sarà più, ha gettato i suoi fan nello sconforto.

Ma come la Mediaset ha fatto questa scelta? Cosa si nasconde dietro la sua esclusione? Scopriamolo assieme.

Il conduttore fatto fuori dalla Mediaset

Uno dei programmi più amati degli ultimi anni è L’Isola dei Famosi, che da diverse edizioni vede alla guida Ilary Blasi e come inviato il simpatico Alvin. La scorsa edizione si è molto chiacchierato sul loro rapporto, e spesso si vociferava su litigi che sarebbe tra loro avvenuti. Durante le puntate i due si sono punzecchiati più volte, ma poi hanno smentito le voci.

Alvin, ospite a Casa Chi, ha commentato all’epoca: “Noi ci conosciamo da ventiquattro anni, una cosa del genere. Quindi siamo proprio fratello e sorella. Un po’ ci ha stupito tutta questa attenzione verso il nostro modo di comunicare, perché per noi è così da ventiquattro anni, quindi…Un po’ all’inizio ci ha stupito e abbiamo detto: ‘Ma come che noi litighiamo?’ Per noi era normale, poi abbiamo capito che effettivamente doveva essere insomma veicolato in un altro modo per lo spettatore. Quindi siamo diventati più caz**ni. Questa è un’edizione più coesa rispetto alle altre, è nata sotto un buon cielo e siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda”.

Alvin e ilary litigio-Solospettacolo
Alvin e Ilary in un momento di complicità-Solospettacolo

La verità

A giudicare dai rumors che girano negli ultimi tempi però pare che le voci non fossero poi così campate in aria. Stando a quanto riporta il settimanale DiPiù tra i due ci sarebbe stato un brutto litigio che avrebbe addirittura portato Alvin a dare un ultimatum: o lui o Ilary.

E dato che Ilary  Blasi è stata confermata alla conduzione del reality, pare proprio che Alvin non sarà al suo posto. Al momento non sappiamo se il litigio c’è stato davvero e quali sono i motivi, forse la verità verrà fuori nei prossimi giorni o più probabilmente quando inizierà L’Isola dei Famosi. Non ci resta che attendere.