Home » Sophie Codegoni, durante l’ecografia la scoperta inaspettata: cosa hanno visto

Sophie Codegoni, durante l’ecografia la scoperta inaspettata: cosa hanno visto

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni
La scoperta di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni (Fonte Instagram) – solospettacolo.it

Nuova ecografia per l’ex gieffina Sophie Codegoni che sui social ha rivelato un dettaglio che non è assolutamente passato inosservato.

Dopo alcuni problemi che hanno costretto i medici a tenerla alcuni giorni sotto controllo, Sophie Codegoni è tornata dalla sua ginecologa per una nuova ecografia. L’ex gieffina con il compagno Alessandro Basciano stanno infatti per diventare genitori della piccola Celine.

I due, che si sono conosciuti nella casa del Grande fratello Vip poco più di un anno fa, sono al settimo cielo e soprattutto al settimo mese di gravidanza. La bambina sta benissimo, continua a crescere come il pancione della mamma ma proprio l’ex gieffina ha rivelato di aver notato qualcosa di particolare nell’ecografia.

Le immagini della bambina hanno infatti permesso ad Alessandro e Sophie di notare un dettaglio che lascia pochi dubbi.

Sophie Codegoni, l’ecografia non mente: la somiglianza è lampante

Come rivelato da Sophie, la piccola Celine arriverà a maggio e tutti ormai non aspettano altro. Questo anche perché sono tutti curiosi di vedere a chi somiglierà la bambina. Qualche piccolo indizio è però arrivato dalle recenti ecografie ed in particolare l’ultima. Come racconta la stessa ex gieffina nelle sue stories Instagram, questa volta vedere la bambina non è stato semplice: Continuava a muoversi e a nascondersi. Non riuscivamo a vedere nulla.

Un dettaglio che ha subito scatenato Sophie che ha precisato: Dispettosa come te. Il riferimento è al compagno Alessandro che nella casa più spiata d’Italia ha sempre dimostrato di non avere un carattere facile. A quanto pare quindi anche la bambina si presenta già molto simile a Basciano e non solo nel carattere. Lo stesso noto dj sui social ha infatti notato una sorta di somiglianza dei tratti della bambina ai suoi.

Sophie Codegoni ecografia
L’ecografia di Sophie Codegoni (Fonte Instagram) – solospettacolo.it

Sophie e Alessandro, in attesa della piccola Celine: la notizia della gravidanza

Per sapere se davvero Celine somiglierà a suo padre o a sua madre, bisognerà però attendere ancora qualche mese. Il termine previsto è il mese di maggio e in vista di questo momento, la coppia si sta preparando al meglio. Entrambi hanno rivelato di essere molto felici anche se soprattutto Sophie non si aspettava una gravidanza così presto.

Questo perché durante una visita a cui si è sottoposta dopo il GF Vip, un medico le aveva fatto notare che avrebbe avuto delle difficoltà nel diventare madre. Una previsione a quanto pare sbagliata visto che la coppia ha concepito la bambina ad agosto e dato il lieto annuncio a tutti lo scorso mese di novembre.