Home » Karina Cascella, senza mezzi termini sulla De Filippi: “Ecco cosa avrei fatto al suo posto”

Karina Cascella, senza mezzi termini sulla De Filippi: “Ecco cosa avrei fatto al suo posto”

karina cascella selfie de filippi-Solospettacolo
La reazione di Karina Cascella alla richiesta dei selfie alla De Filippi-Solospettacolo

L’ex opinionista Karina Cascella fa delle osservazioni su Maria De Filippi e si spinge a dire cosa avrebbe fatto al suo posto

È stata un controverso volto del dating show pomeridiano Uomini e Donne, Karina Cascella, dove ha ricoperto il ruolo di opinionista facendosi spesso odiare per i suoi modi diretti e senza filtri.

Un personaggio scoperto da Maria De Filippi, letteralmente, visti i suoi esordi in Vero Amore, l’antesignano dell’odierno Temptation Island, dove si è fatta conoscere.

In seguito approda appunto a Uomini e Donne e qui scocca la scintilla con Salvatore Angelucci, tronista, con il quale nasce un grande amore culminato nella nascita di Ginevra nel 2010.

La storia tra i due però naufraga tra sofferenza e discussioni, e oggi la Kascella è felicemente fidanzata con Max Colombo e, lontana dalla tv ma non del tutto, gestisce con lui un ristorante.

Karina Cascella su Maria De Filippi

Karina Cascella deve dunque la sua popolarità, che l’ha portata in televisione e in diversi salotti di Barbara D’Urso, alla sua madrina Maria De Filippi. Non ha infatti mai smesso di ringraziarla e di spendere buone parole per lei, come in queste ore.

Sta facendo discutere ciò che è avvenuto nella camera ardente allestita al Campidoglio per Maurizio Costanzo, scomparso il 24 febbraio e il cui funerale si terrà il 27. Tra la folla accorsa per salutare il feretro e stringersi accanto alla vedova, tanti volti noti della televisione ma anche tantissime persone comuni giunte da tutta Italia. E purtroppo alcune di queste hanno compiuto un gesto che è stato condannato aspramente e unanimemente: si sono avvicinate a Maria De Filippi e hanno chiesto un selfie. La conduttrice gentilmente ha acconsentito, ma tutti trovano queste immagini, che hanno fatto il giro del web, di pessimo gusto.

karina cascella post risposta selfie funerale costanzo-Solospettacolo
Il post di Karina Cascella- Solospettacolo

I commenti

Alcuni fan di Karina Cascella le hanno chiesto, durante le domande su Instagram, come avrebbe reagito lei al posto della De Filippi. La ragazza, che ha perso la mamma quando aveva appena 18 anni, appena un paio di anni dopo la morte del padre, ha risposto: “Io mi ricordo solo che quando mia madre era di fronte a me in quella bara, non riuscivo nemmeno a reggermi in piedi. Era una circostanza diversa, ero piccola ed era avvenuto tutto nel giro di due settimane. Ma nonostante il ‘controllo’ che da grande donna ha avuto lei, trovo aberrante che delle persone abbiano avuto questo coraggio. Senza un minimo di ritegno e di rispetto. E lei, ripeto, una persona di un’educazione infinita ha dato ancora una volta una lezione a tutti”. 

Non è stata l’unica a commentare, leggiamo anche su Twitter tra gli altri le parole del giornalista Andrea Pennacchioli: “Ho appena visto uno farsi un selfie con Maria de Filippi nella camera ardente di #MaurizioCostanzo. Forse la migliore rappresentazione della decadenza morale di una intera generazione”. E questo riassume il pensiero di tutti noi.