Home » Belen, perchè era assente al funerale di Maurizio Costanzo: eppure è una delle pupille della De Filippi

Belen, perchè era assente al funerale di Maurizio Costanzo: eppure è una delle pupille della De Filippi

Maria De Filippi e Belen Rodriguez
La verità su Maria e Belen (Fonte Instagram) – solospettacolo.it

Assenza pesantissima quella della showgirl Belen Rodriguez che non si è vista in occasione dei funerali di Maurizio Costanzo: tutto quello che c’è da sapere. 

Gli ultimi giorni sono stati senza dubbio i più difficili per Maria De Filippi. La nota conduttrice ha infatti perso il suo compagno di una vita, il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo. Un dolore che davanti alle telecamere ha deciso di affrontare a testa alta supportando anche il figlio Gabriele.

Con lei erano presenti alcuni volti noti della televisione italiana ma soprattutto grandi amici di tutti questi anni. Tra questi l’autrice Raffaella Mennoia, presente sia in camera ardente che ai funerali. Inoltre, sono stati per lei di supporto anche Gianni Sperti, Paolo Bonolis, Sabrina Ferilli, arrivata da Tokyo apposta, e tanti altri.

In molti hanno però notato una pesantissima assenza ossia quella della showgirl Belen Rodriguez che a quanto pare non si è vista in tutti questi giorni.

Belen Rodriguez diserta i funerali, non c’era con Maria De Filippi

Sin dalla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo, tutti si sono stretti intorno alla conduttrice e le hanno lasciato messaggi carichi di affetto e abbracci. Inoltre, si è registrato un gran numero di presenti sia in occasione della camera ardente che durante i funerali. Tante persone comuni ma anche volti dello spettacolo che hanno conosciuto Costanzo o anche solo la De Filippi.

In molti non hanno però potuto far a meno di notare l’assenza di Belen che non si è vista in occasione dei funerali e nemmeno sui social. Tanti hanno atteso invano di vederla seduta accanto a Maria o almeno mandarle un messaggio di sostegno. Da sottolineare però che non è dato da sapere se tra le due vi sia stato uno scambio di messaggi privato e comunque in aggiunta Stefano De Martino, compagno proprio della showgirl, è invece stato visto all’apertura della camera ardente.

Belen Rodriguez
L’assenza di Belen Rodriguez (Fonte Instagram) – solospettacolo.it

Maria De Filippi, la prima occasione a Belen 10 anni fa

Tutti si aspettavano quindi un gesto anche perché Maria e Belen si conoscono da più di 10 anni. La conduttrice ha voluto la showgirl come ospite fisso durante il serale di Amici di Maria De Filippi nel 2012. Una vera e propria svolta anche privata per la Rodriguez che in quel frangente ha conosciuto Stefano De Martino.

Negli corso degli anni poi le due conduttrici hanno collaborato in occasione di altri format importante per la rete. Tra questi vi sono Italia’s Got Talent, Tu Si Que Vales, Piccoli Giganti ed in ultimo Selfie. In alcuni casi le due si sono trovate insieme sul palco, in altri invece semplicemente la Fascino, casa di produzione di Maria, ha offerto lei un lavoro.