Home » Dramma Elenoire Ferruzzi: “Sei volata via così” | La morte straziante

Dramma Elenoire Ferruzzi: “Sei volata via così” | La morte straziante

Elenoire Ferruzzi - solospettacolo.it
Elenoire Ferruzzi – solospettacolo.it (fonte youtube)

L’icona LGBTQ+ Elenoire Ferruzzi condivide con i fan un pesante lutto: arriva lo straziante comunicato sui social network.

Protagonista indiscussa della settima edizione del “GF Vip”, Elenoire Ferruzzi ha certamente animato le dinamiche nel reality di Canale 5, catalizzando con il suo look eccentrico e i pareri lapidari l’attenzione degli spettatori. Ha inoltre stretto un rapporto preferenziale con Antonino Spinalbese e con l’ex tronista Daniele Dal Moro, covando al contempo una palese avversione per la compagna di avventura Nikita Pelizon.

L’antipatia nei confronti della modella triestina l’ha spinta addirittura a sputare al suo passaggio, imputandole esplicitamente l’etichetta di “iettatrice”. Le conseguenti accuse di bullismo hanno fruttato a Elenoire Ferruzzi una bruciante eliminazione dal format, escludendola dalla potenziale vittoria.

Dopo aver smaltito il biasimo popolare, Elenoire Ferruzzi è tornata ad occupare di diritto il parterre degli eliminati al “GF Vip”, ed arricchisce con i suoi coloriti interventi i prime time del programma.

Nelle ultime ore, l’icona LGBTQ+ ha espresso su Instagram il dolore lancinante per la perdita di un familiare molto amato: si tratta della nonna, figura fondamentale della sua infanzia, e che ha contribuito alla sua crescita personale.

Elenoire Ferruzzi ricorda la nonna con un toccante post su Instagram

Abbandonati i pizzi, i lustrini e i sensazionalismi da web-star, Elenoire Ferruzzi ha compiuto un tributo commovente sui social, ricordando la compianta figura della nonna.

In un momento di nostalgia, complice l’ennesima giornata plumbea, la nota transgender ha scritto: “Sei volata via così, in una mattinata gelida come oggi. Non ti ho vista, ma ti ho sentita, in casa c’era la tua aria, in testa la tua voce che mi diceva: ‘Adesso ci pensa la nonna’… Ora il vuoto, a tratti un senso di inadeguatezza… Sei stata il pilastro di tutta la nostra famiglia, nessuno mi faceva sentire protetta nel modo in cui lo facevi tu. Mi hai insegnato la forza, il coraggio, la tenacia… Ora stringo forte le mani, sento sabbia all’interno, ma quando le apro, non esiste più. Vorrei urlare, ma è un urlo muto, strozzato dal pianto. Sento che ora stai bene, desideravi da tanto questo momento. Eri un’artista stimata da molti, e non hai mai accettato la tua malattia che ti costringeva allettata da parecchi anni“.

“Il freddo mi entra nel sangue”: Elenoire Ferruzzi e la perdita lancinante della nonna

L’ex gieffina ha inoltre aggiunto: “Sto camminando, il freddo mi entra nel sangue, le lacrime si gelano. Ho guardato in alto, non sta nevicando, ma un unico fiocco di neve è caduto sul mio viso e scivolato nella mia mano…“.

Grazie nonna“, ha infine concluso. “Per la vita che ci hai donato, recita ora la tua poesia più bella in grazia di Dio. Tua nipote Elenoire“. Numerosi i messaggi di sostegno ad Elenoire Ferruzzi, inclusa l’amica, ed ex compagna di reality, Cristina Quaranta.