Home » Romina Carrisi, fa impazzire tutto il web: “Ieri notte mi sono ubriacata…”

Romina Carrisi, fa impazzire tutto il web: “Ieri notte mi sono ubriacata…”

Romina Carrisi - solospettacolo.it
Romina Carrisi – solospettacolo.it (fonte web)

La bella e talentuosa Romina Carrisi lancia la bomba sui social: l’ammissione su Instagram rivela molto della sua vita privata.

Talvolta, anche i figli d’arte devono affrontare pesanti vicissitudini personali, specie se ereditano un doppio cognome alquanto ingombrante ed impegnativo.

È certamente il caso di Romina Jolanda Carrisi-Power, ultimogenita della celebre coppia composta da Al Bano e Romina. La giovane, nata a Cellino San Marco nel 1987, ha dovuto infatti superare la traumatica perdita della sorella maggiore Ylenia, che ha frammentato l’intera famiglia, e il conseguente divorzio dei genitori.

In seguito, si è anche affrancata dalla celebrità dei genitori, scegliendo di intraprendere un percorso da poetessa e da fotografa, e approfondendo inoltre la sua passione per le scene teatrali.

Nel corso degli anni le sono stati attribuiti numerosi flirt; ad esempio, la relazione mai confermata con il cantante Michael Bolton, con cui era stata immortalata nel 2017 e, successivamente, il rapporto con Francesco Gastel, consolidatosi nel 2018. Reduce inoltre da un passato di dipendenza da sostanze stupefacenti e alcolici, Romina Carrisi sembra aver ritrovato la serenità accanto ad un misterioso medico, ma non si conosce l’andamento attuale della presunta relazione. In una recente dedica sui social, l’inquieta artista ha rivelato il suo stato d’animo attuale

Romina Carrisi espone la sua arte su Instagram

In merito alla sua situazione sentimentale, Romina Carrisi aveva dichiarato in passato a “Vanity Fair”: “Diciamo che ho un ‘muso’, che è il maschile di musa. Molte poesie me le ha ispirate un ex fidanzato…“.

Per quanto riguarda la sua produzione artistica, la minore della stirpe Carrisi-Power ha pubblicato una raccolta di poesie, dal nome “Se solo fossimo altrove“, ed edita da “Miraggi edizioni”. Sebbene la sua fatica letteraria risalga a qualche anno fa, e nonostante nel frattempo Romina Carrisi abbia compiuto nuove esperienze emotive e professionali in bilico tra Italia e Los Angeles, non ha dimenticato il suo amore per liriche e poemi. Ha infatti riproposto su Instagram un brano di “Se solo fossimo altrove“, dedicata presumibilmente ad un grande amore del passato.

screenshot Instagram - solospettacolo.it
screenshot Instagram Romina Carrisi – solospettacolo.it

La dedica nostalgica di Romina Carrisi

La giovane ha pubblicato sui social uno scatto rubato dal suo libro “Se solo fossimo altrove”.

Nella fattispecie, la poesia recita: “Ieri notte mi sono ubriacata del tuo sorriso, sorseggiando le tue storie, dimenticate dentro un cassetto di un quieto motel. Le tue parole, e i tuoi silenzi, riempivano stanze dentro di me dimenticate da anni. Ed ero felice perché, almeno per quel respiro, ero la tua unica spettatrice“. Non è dato attribuire un’identità al ‘muso’ ispiratore del toccante componimento di Romina Carrisi; tuttavia, le si può certamente riconoscere un talento e una sensibilità degni di plauso.