Home » LDA, cosa pensa il figlio di Gigi D’Alessio sulla Tatangelo: “Per me lei è una…”

LDA, cosa pensa il figlio di Gigi D’Alessio sulla Tatangelo: “Per me lei è una…”

LDA-su-anna-tatangelo-Solospettacolo.it
Gigi, Anna e Lda – Solospettacolo.it

Lda si esprime per la prima volta sull’ex del padre Anna Tatangelo. Ecco che cos’ha detto il ragazzo.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno avuto una relazione davvero molto lunga iniziata quando lei aveva solo 19 anni.

L’ex coppia aveva iniziato un progetto di vita insieme contro tutto e tutti. Infatti, il pubblico non ha mai apprezzato particolarmente la loro relazione.

Quando le cose hanno iniziato ad andare male non è stato possibile per loro riuscire a salvare la relazione e hanno deciso di lasciarsi.

Dopo anni dalla fine della loro storia, LDA dichiara a tutti che cosa pensa davvero su Anna Tatangelo. Ha detto proprio questo.

La storia tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

La storia tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo fece molto scalpore a causa della grande differenza d’età esistente tra i due di circa 20 anni. La storia è stata ufficializzata quando lei aveva 19 anni e il cantautore 39. Tuttavia, i due si sono conosciuti quando lei aveva 16 anni e aveva partecipato a Sanremo giovani.

È iniziato un sodalizio artistico che poi è diventato amore, sotto le critiche di una grande fetta di pubblico. Nel 2010 i due hanno avuto insieme un figlio di nome Andrea. Tuttavia, poi c’è stata una prima crisi nel 2017 che li ha visti separarsi per un periodo. Nessuno si aspettava che arrivasse la rottura definitiva, annunciata nel marzo del 2020. Ora Gigi D’Alessio ha una nuova compagna con cui ha avuto il suo ultimo figlio.

LDA-su-anna-tatangelo-Solospettacolo.it
Lda – Solospettacolo.it

Ecco cosa pensa LDA di Anna Tatangelo

L’ex coppia Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ha sempre attirato tantissimo l’interesse delle persone che volevano sapere anche i dettagli più piccoli della loro relazione. Infatti, i due hanno sempre fatto molto scalpore in quanto si sono conosciuti quando la cantante era ancora minorenne e il cantautore era sposato con Carmela Barbato. Gigi D’Alessio aveva avuto con lei tre figli e il rapporto fra questi e Anna Tatangelo ha sempre destato la curiosità della gente.  È risaputo che ad esempio tra Ilaria D’Alessio e la cantante di Sora non corre affatto buon sangue anzi le due provano una reciproca insofferenza.

La ragazza addirittura definì l’ex del padre “una donna cattiva e non adatta alla semplicità della nostra famiglia”. LDA non aveva mai espresso in modo esplicito il suo parere sull’ex matrigna. Eppure, di recente ha deciso di esporsi molto anche lui. Sui social network ha definito Anna Tatangelo “una delle mie cantanti preferite”, insieme ad Annalisa e Arisa. Il posto è stato molto apprezzato dalla cantante che ha commentato scrivendo: “Ti voglio bene”. Dunque, nonostante Gigi e Anna non stiano insieme ormai da molto tempo e lui abbia una nuova compagna, tra la cantante di Sora e Luca è rimasto davvero un bellissimo rapporto.