Home » Riccardo Guarnieri, in casa non è affatto solo: chi è la donna speciale che vive con lui

Riccardo Guarnieri, in casa non è affatto solo: chi è la donna speciale che vive con lui

Riccardo Guarnieri
La verità su Riccardo Guarnieri (Fonte Witty) – solospettacolo.it

Il cavaliere Riccardo Guarnieri ha rivelato di non vivere completamente da solo ma in compagnia di una donna molto speciale per lui: ecco di chi si tratta. 

Riccardo Guarnieri è un protagonista indiscusso del format Uomini e Donne e dopo un periodo di pausa, un anno fa ha fatto il suo ritorno in studio. Per lui non sono stati mesi semplici in quanto si è visto costretto a seguire da vicino la nuova frequentazione della sua ex Ida Platano che ha poi lasciato lo studio.

Inoltre in questi mesi è finito anche al centro delle critiche in quanto accusato di non essere ancora pronto per una relazione seria. Dal canto suo il cavaliere ha rivelato di trovare sempre donne che non riescono alla fine a dare lui quello di cui ha bisogno.

In queste ore però su di lui è emerso un ulteriore clamoroso retroscena. Si è infatti scoperto che il cavaliere in realtà non vive da solo ma con una donna.

Riccardo Guarnieri non si nasconde più, convivenza molto speciale

In questi mesi più volte si è parlato di Riccardo e del suo rapporto con le donne. Durante un recente appuntamento con Uomini e Donne si è anche scoperto un dettaglio non da poco sulla sua vita ossia la sua convivenza con la madre. Da qualcuno questo particolare è stato visto come qualcosa di negativo ma per il cavaliere si tratta di una decisione giusta ma soprattutto legata ad un motivo in particolare.

In occasione di una recente intervista al magazine ufficiale del programma, Guarnieri ha infatti rivelato: Vivere da solo mi metteva una tristezza assurda: non riuscivo ad andare a dormire e svegliarmi in una casa completamente vuota. Con la persona giusta, sarei prontissimo anche a trasferirmi. Lo avrei fatto in passato e lo rifarei”. Riccardo ha quindi ammesso di essere pronto a fare questo importante passo con la donna giusta.

Tutte le donne di Riccardo Guarnieri (Fonte Witty) – solospettacolo.it

Il momento di Riccardo Guarnieri, situazione sempre complicata

Il percorso nello studio del noto dating show per Riccardo non è mai stato semplice. Prima la storia complicata con Ida Platano fatta di tanti momenti difficili e di una clamorosa ipotesi di matrimonio poi saltata. In aggiunta la storia con Roberta Di Padua con cui aveva anche lasciato lo studio.

Negli ultimi mesi aveva invece intrapreso una frequentazione con la dama Gloria Nicoletti che ha poi deciso di mettere la parola fine alla loro storia in quanto non convinta dei sentimenti del cavaliere. Riccardo dovrà quindi impegnarsi ancora per provare a trovare l’amore nello studio del noto format di casa Mediaset.