Home » Diletta Leotta in preda al panico: proprio lui finisce in ospedale | Condizioni gravi

Diletta Leotta in preda al panico: proprio lui finisce in ospedale | Condizioni gravi

Diletta Leotta - solospettacolo.it
Diletta Leotta – solospettacolo.it (fonte web)

La conduttrice Diletta Leotta sta affrontando ore difficili: il preoccupante malore la spinge ad un comunicato senza precedenti.

La mattatrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta è da anni un volto consolidato nel panorama della cronaca sportiva del Belpaese, ed arricchisce, grazie ai suoi flirt bollenti, le colonnine rosa dei rotocalchi di gossip.

Catanese di nascita, e attualmente di stanza a Milano, la bionda conduttrice snocciola resoconti accurati dei principali match di calcio sulla pay-per-view DAZN, in cui ha esordito nel 2018 con il format “Diletta gol”.

Punta di diamante dell’azienda di broadcast, dal 2019 regge inoltre il timone degli spin-off  “Diletta gol stories”, “Diletta gol in campo” e “Linea Diletta”, regalando agli spettatori sprazzi di genuina femminilità dal bordo campo delle principali arene di scontro.

Nota inoltre per l’inflazionata relazione con l’attore turco Can Yaman, Diletta Leotta annovera altri celebri ex fidanzati nel suo carnet di conquiste: tra di essi spicca anche la promessa del pugilato mondiale Daniele Scardina, alias “King Toretto”. Sebbene il rapporto tra i due sia da tempo terminato, la conduttrice ha espresso una sentita vicinanza all’ex dopo il grave malore di quest’ultimo in seguito ad un allenamento sul ring.

Diletta Leotta fa il tifo per Daniele Scardina: sono ore di incertezza

Nelle ultime ore Daniele Scardina, pugile di fama mondiale, ha compiuto i rituali allenamenti presso la palestra “FitSquare” di Buccinasco, a Milano, salvo accusare un pesante scompenso fisico verso le 17.00, e collassare repentinamente nello spogliatoio della struttura.

Lo sportivo 30enne è stato quindi tempestivamente soccorso dallo staff, e trasportato d’urgenza all’Humanitas di Rozzano, dove ha subito un intervento alla testa. Daniele Scardina versa attualmente in condizioni critiche, e familiari ed amici restano con il fiato in sospeso in attesa di ulteriori aggiornamenti clinici. Anche Diletta Leotta ha voluto esprimere un caloroso incoraggiamento nei confronti dell’ex fidanzato, approfittando della diretta dal derby Juventus-Torino per lanciare un messaggio pieno di affetto al pugile.

Daniele Scardina - solospettacolo.it
Daniele Scardina – solospettacolo.it (fonte web)

L’annuncio di Diletta Leotta

Al termine del derby, la conduttrice ha sfruttato la sua postazione all’Allianz Stadium per comunicare: “Permettetemi un momento. Voglio mandare un saluto ed un forte abbraccio a Daniele Scardina. Forza!“.

Diletta Leotta ha inoltre pubblicato una storia su Instagram dal suo account privato, esprimendo ancora una volta il sostegno all’ex fidanzato: “Forza, Dani!“. Secondo i testimoni presenti al momento del malore, Daniele Scardina era reduce da un allenamento leggero con il suo sparring-partner; tuttavia, il suo svenimento in doccia ha da subito destato preoccupazione nel team del 118 pervenuto sul posto. Intubato, e successivamente sottoposto ad un’operazione chirurgica, il pugile è tutt’ora ricoverato presso la struttura ospedaliera, e si attendono aggiornamenti circa le sue condizioni.