Home » Gerry Scotti, dopo la foto con loro la brutta sorpresa: “Mi è sparito il portafoglio” | Cos’è accaduto

Gerry Scotti, dopo la foto con loro la brutta sorpresa: “Mi è sparito il portafoglio” | Cos’è accaduto

gerry-scotti-solospettacolo.it
Gerry Scotti – Solospettacolo.it

Cosa è successo a Gerry Scotti? La criminalità l’ha preso di mira? Vediamo di scoprire qualcosa di più…

I borseggiatori purtroppo possono intrufolarsi ovunque, alcuni si fingono fan di un personaggio famoso per poter approfittare della buona fede e della disponibilità di qualche celebrity per rubargli il portafoglio. Un gesto rapido, e se il borseggiatore è abile, anche impercettibile.

È quanto sembrerebbe essere successo a Gerry Scotti: scattata una foto con qualcuno, il popolare conduttore ha lamentato la sparizione del portafoglio, scrivendolo addirittura sul suo profilo Instagram, come fosse un appello.

Forse il presentatore di Chi vuol esser milionario? ha tanta fiducia nei social network da pensare di riuscire a ritrovarlo? Si sa, la sparizione del portafoglio è sempre un grosso problema: oltre al furto dei contanti, perdere tutti i documenti e doverli rifare è una grande seccatura.

Non sempre il portafoglio rubato, benché alleggerito, riesce poi a tornare nelle mani del proprietario, quindi ben si comprende che qualcuno cerchi di ritrovarlo. Forse, per, nonostante il messaggio, le cose non stanno come sembra…

Gerry Scotti, dopo la foto con loro manca qualcosa…

Il “qualcuno” con cui Gerry Scotti ha fatto la foto sono in realtà due: si tratta di Pio e Amedeo, o meglio i comici foggiani Pio D’Antini e Amedeo Grieco. La foto fatta con il conduttore è finita sul profilo Instagram di Gerry con la caption scherzosa “Strano, dopo questa foto mi è sparito il portafoglio. Ne sapete qualcosa, Pio e Amedeo?

Taggati, i due hanno prontamente risposto a tono: “Aaaah era il tuo? Sappi che l’abbiamo trovato vuoto, se c’era qualcosa dentro non siamo stati noi!” In realtà, tutto quello che Pio e Amedeo possono “rubare” non è vil denaro ma il cuore e l’affetto del pubblico, che negli anni ha mostrato di gradire la loro comicità, a volte sopra le righe, a volte fonte di discussione.

pio-e-amedeo-gerry-scotti-solospettacolo.it
Pio e Amedeo con Gerry Scotti – Solospettacolo.it

Il “Felicissimo” ritorno di Pio e Amedeo

Il loro successo è stato tale che, nell’attesa di rivederli a teatro nell’autunno 2023 con Felicissimo Show, li rivedremo presto in televisone, molto prima di quanto ipotizzato, con Felicissima Serata. La messa in onda del programma era sì prevista per la primavera 2023, ma il mese di cui si parlava era maggio. Invece, li rivedremo molto prima sul piccolo schermo.

Per la precisione, a partire da venerdì 24 marzo e anche questa è una variazione rispetto a quanto segnalato nel palinsesto di Publitalia, che indicava come giorno di programmazione il mercoledì. Ancora non è chiaro se Felicissima Serata ci accompagnerà per tre puntate, come nella prima edizione, oppure se visto il gradimento di pubblico verranno aumentate. Non ci resta che aspettare, ormai manca poco!