Home » Schifezza al Grande Fratello Vip: Milena Miconi è disgustata e stufa | Lo sfogo

Schifezza al Grande Fratello Vip: Milena Miconi è disgustata e stufa | Lo sfogo

Milena Miconi - solospettacolo.it
Milena Miconi – solospettacolo.it (fonte instagram)

L’attrice Milena Miconi perde le staffe nella casa del Grande Fratello Vip: arriva lo sfogo durissimo dopo settimane di sopportazione.

Icona di stile e garbatezza all’interno del loft di Cinecittà, l’attrice romana Milena Miconi equilibra puntualmente i contrasti tra gli inquilini, smorzando le situazioni di tensione e dispensando consigli materni ai concorrenti più giovani e irruenti.

Sin dal suo ingresso nel programma, Milena Miconi ha rivelato un’attitudine da cuoca provetta, pungolando inoltre i compagni di avventura a mantenere l’ambiente condiviso pulito e vivibile.

Da alcuni giorni, la fulva gieffina ha ripetutamente manifestato il suo disagio per la reiterata noncuranza con cui il resto del cast tratta la Casa, che effettivamente versa costantemente in condizioni di sporcizia e disordine dilaganti.

Milena Miconi ha persino paragonato sé stessa alle eliminate Patrizia Rossetti e Wilma Goich: le attempate concorrenti, infatti, erano solite a ripulire l’ambiente sin dalle prime ore del mattino tra lamentele e borbottii infastiditi, al contrario dei compagni, addormentati dopo i rituali bagordi notturni. Durante uno sfogo con il mite Alberto De Pisis, l’attrice ha dato voce alla sua esasperazione, condannando apertamente il lassismo e la pigrizia dei coinquilini.

Milena Miconi sul punto di rottura

Avvezza all’ordine e al rigore anche tra le mura domestiche, Milena Miconi ha riferito al compagno: “Non è che mancano di rispetto a me, mancano di rispetto a tutti! Perché se tu comunque vivi in quella condizione là, e sai che in quella condizione là non si può vivere… E soprattutto, a me da fastidio, è come mancarmi di rispetto!“.

L’attrice ha poi rincarato la dose: “Conviviamo tutti nella stessa casa. Non è che ogni volta io devo venirti a chiamare per fare sto lavoro. Io non posso andare a chiamare le persone, perché lo sai! Lo fai prima, lo fai dopo, ma lo devi fare! Se tu dormi, o fai altra roba, e non lo fai, mentre altre persone lo fanno, tu manchi di rispetto a quelle persone, questo è poco ma sicuro.“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La reazione di Alberto De Pisis

A onor del vero, il biondo gieffino svolge costantemente le pulizie all’interno del loft, e ha precisato la sua estraneità alle accuse di Milena Miconi. La problematica sollevata dall’attrice, in ogni caso, si rivela fondata.

Alla luce della persistente sporcizia in Casa, infatti, gli autori del Grande Fratello Vip hanno recentemente ingaggiato una tata per un paio di giorni, al fine di educare il cast ad un appropriato mantenimento degli ambienti comuni. Arriveranno nuove sanzioni, da parte della produzione?