Home » “Sei di uno squallore di prima categoria”: Francesca Del Taglia uccisa dal web | Cos’ha combinato

“Sei di uno squallore di prima categoria”: Francesca Del Taglia uccisa dal web | Cos’ha combinato

francesca del taglia uomini e donne-Solospettacolo
Una giovane Francesca Del Taglia a Uomini e Donne-Solospettacolo

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Francesca Del Taglia duramente attaccata e criticata sul web; come mai?

È cresciuta Francesca Del Taglia, da quando l’abbiamo vista scendere la scalinata di Uomini e Donne nella stagione 2012-2013 per corteggiare il tronista Eugenio Colombo.

E alla fine lo ha anche conquistato; usciti mano nella mano i due hanno vissuto una intensa storia d’amore durata circa 10 anni dalla quale sono nati due figli: Brando nato nel 2014, e Zeno, arrivato nel 2018.

Nonostante il forte sentimento, le nozze tra i due non sono mai arrivate. È arrivata invece la rottura, improvvisa, annunciata sui social con grande sofferenza.

La ragazza ha scritto qualche mese fa: “E’ un momento per me molto duro, purtroppo i rapporti e l’amore, anche il più grande, può finire. Non mi sento di aggiungere altro perché i panni sporchi mi hanno insegnato a lavarli in casa mia”.

Cosa è successo

Ma una storia iniziata sotto le telecamere non poteva certo concludersi così, nel silenzio, e quindi diversi fan della coppia hanno chiesto a gran voce e in più occasioni cosa fosse successo, quale fosse il motivo della rottura tra Francesca ed Eugenio. La ragazza ha risposto: “Sono subentrati altri sentimenti. Una crisi molto lunga fatta di alti e bassi. Sicuramente il bene rimarrà per sempre perché è il padre dei miei figli” e ha spiegato di essere stata lei a chiudere “È partita da me, ma anche lui ora si è reso conto che non lo rendevo più felice. Certo, Eugenio si era accorto di questo mio disagio, ma prendere una decisione così difficile con dei figli non è semplice. Sì, forse lui sarebbe stato disposto a vivere nell’infelicità pur di mantenere la famiglia unita. Io no”.

Si è vociferato anche di alcuni tradimenti, e la Del Taglia ha commentato: “In nove anni mi sono arrivate tantissime segnalazioni (ultima a marzo) con tanto di nome e cognome della persona con cui mi avrebbe tradita in Sardegna. La certezza io non ce la posso avere, ma ho sempre avuto fiducia in lui”. Dal canto suo Eugenio sostiene il contrario: “Io e Francesca eravamo in crisi e il viaggio per Rodi era già stato programmato da tempo per lavoro… ci serviva per capire ancora meglio se si poteva recuperare il rapporto. Appena tornati abbiamo saputo di un problema gravissimo della nostra cagnolina. La signorina, fregandosene di tutto, è stata 3 giorni in hotel con qualcuno. Questo è lo schifo”.

francesca del taglia tatuaggio-Solospettacolo
La criticata immagine di Francesca-Solospettacolo

Francesca Del Taglia massacrata dal web

Negli ultimi giorni Francesca Del Taglia è stata letteralmente massacrata sul web. Apparsa sul suo profilo Instagram ha mostrato il suo ultimo tatuaggio, la parola Soul all’interno del labbro inferiore, frutto della modifica di quello precedente, le iniziali del suo ex compagno. Ma la cosa non è piaciuta ai soliti haters che l’hanno criticata.

Tra i commenti leggiamo: “Sei di uno squallore di prima categoria l’ ho pensato dal primo giorno che quel bravo ragazzo si sarebbe rovinato con una cosi” e “Sembra Federico Fashion Style versione bionda, stesso chirurgo”.