Home » Elettra Lamborghini, così ha proprio asfaltato la sorella: che notizia!

Elettra Lamborghini, così ha proprio asfaltato la sorella: che notizia!

Lamborghini sorelle
Scontro tra sorelle Lamborghini (Fonte sito GF Vip+ RaiPlay) – solospettacolo.it

Novità assoluta per la nota cantante Elettra Lamborghini che mette così a segno un colpaccio nei confronti della sorella Ginevra. 

Il rapporto controverso tra Elettra Lamborghini e sua sorella Ginevra sono mesi che infiamma il gossip. Questo anche perché le due sono “acerrime nemiche” sia in privato che dal punto di vista professionale. La carriera di Elettra è senza dubbio però più ricca di successi ed anche grazie a quanto sta per accadere.

Attraverso il suo profilo personale Instagram, la cantante di origini bolognesi ha infatti annunciato il via di un nuovo emozionante progetto. Questa volta la musica però non è il fulcro in quanto Elettra andrà ad occupare un ruolo molto particolare ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Nuovo progetto per Elettra Lamborghini, l’annuncio sui social

Elettra Lamborghini ha mosso i suoi primi passi in tv e nei reality, salvo poi nel 2018 fare il suo esordio come cantante. Da quel momento in poi si è messa in gioco sempre di più in ambito musicale fino alla grande occasione sul palco del Festival di Sanremo. In questi ultimi anni abbiamo però visto la cantante anche nei panni di conduttrice e non è finita qui in quanto prenderà parte ad un nuovo progetto in vesti inedite.

La nota cantante con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha infatti rivelato: Sorpresa! Sono un nuovo giudice di Italia’s got Talent. Carichi?. La Lamborghini sarà quindi dietro il bancone con Mara Maionchi, Frank Matano e Khaby Lame come giudici. Un grande, o meglio l’ennesimo, successo per lei che continua a conquistare tutti a differenza di sua sorella. Dopo l’occasione nella casa del Grande Fratello Vip, Ginevra infatti ha preso parte all’ultima selezione per rappresentare San Marino ai prossimi Eurovision senza però centrare l’obiettivo.

Elettra Lamborghini
L’annuncio di Elettra Lamborghini (Fonte RaiPlay) – solospettacolo.it

Il rapporto tra Elettra e Ginevra, tutto quello che c’è da sapere

Non è ancora dato da sapere come ha reagito alla notizia Ginevra ma quel che appare certo è che le due non sono ancora tornate in buoni rapporti. Come rivelato dalla maggiore delle Lamborghini nella casa del GF Vip, le due non si parlano da anni anche se il reale motivo resta ancora avvolto nel mistero.

Dopo la sua uscita dalla casa, Ginevra aveva rivelato a Signorini di stare lavorando ad un nuovo avvicinamento alla sorella. Alcuni giorni fa però un commento social di Elettra è parso andare in senso opposto e quindi un vero e proprio attacco all’ex gieffina. A quanto pare quindi e a meno di clamorosi colpi di scena, tra le due non corre ancora buona sangue.