Home » Fabrizio Corona, lo scoop è clamoroso sui più chiacchierati di UeD: amanti in gran segreto

Fabrizio Corona, lo scoop è clamoroso sui più chiacchierati di UeD: amanti in gran segreto

Fabrizio Corona
La bomba di gossip di Fabrizio Corona (Fonte Twitter + Witty) – solospettacolo.it

Fabrizio Corona ha lanciato una vera e propria bomba di gossip con protagonisti due ex amatissimi volti del dating show Uomini e Donne. 

Il nome di Fabrizio Corona è noto al mondo del gossip a causa di un passato e presente turbolento. Allo stesso tempo è però in grado di scatenare terremoti con le sue rivelazioni shock su alcuni dei personaggi più amati e più seguiti del momento.

Questo è quanto accaduto anche in queste ore con il noto ex paparazzo che ha deciso di riportare alla luce una presunta relazione segreta in corso tra due volti divenuti noti nello studio di Uomini e Donne. Nel dettaglio, da un lato vi è l’ex tronista Andrea Damante e dall’altro la sua ex scelta Giulia De Lellis.

Secondo questa clamorosa indiscrezione tra i due potrebbe essere in corso un ritorno di fiamma: una relazione però che sarebbe nata alle spalle dei rispettivi compagni.

Fabrizio Corona e la rivelazione su Giulia e Andrea: esplode il gossip

Secondo quanto riferisce Corona, alcuni giorni fa Elisa Visari, compagna di Damante, avrebbe trovato sul cellulare del fidanzato alcuni messaggi scambiati da questi con la sua ex Giulia De Lellis. Una scoperta che avrebbe portato i due prima ai ferri corti e poi il noto dj a cacciare di casa l’influencer. Una situazione confermata anche dagli ultimi movimenti social dei due che non si vedono insieme da settimane.

Alcuni giorni fa si è invece ipotizzata una crisi tra Giulia ed il suo compagno Carlo Beretta anche a causa di una storia Instagram dell’influencer con in sottofondo proprio una canzone usata dalla produzione di UeD per una sua esterna con Damante. Le voci di una crisi sono state poi smentite dalla diretta interessata con una storia dedicata al fidanzato. Quelle immagini adesso potrebbero non bastare in quanto secondo Corona, l’ex corteggiatrice sarebbe in contatto con il suo ex.

Damante De Lellis
Ritorno di fiamma tra Damante e la De Lellis (Fonte Twitter) – solospettacolo.it

Andrea e Giulia, il loro passato turbolento dopo UeD

I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne nel lontano 2015 quando Damante ha poi scelto Giulia e sono diventati così i protagonisti di una intensa storia d’amore. Il loro amore ha affrontato anche diversi ostacoli e tra questi la partecipazione del modello al Grande Fratello Vip.

La loro storia è però finita nel peggiore dei modi ossia con una serie di accuse da ambo le parti. In particolare la De Lellis ha rivelato di aver scoperto tutta una serie di tradimenti di Damante e di avergli per vendetta rotto anche una costosa Play Station. Secondo molti questo dettaglio, raccontato dall’ex corteggiatrice in un libro, rende il ritorno di fiamma impossibile ma in queste ore anche il settimanale Chi sembra deciso ad approfondire la questione.