Home » Gabriele Costanzo, qual è il titolo di studio del figlio della De Filippi: assurdo ma è proprio così

Gabriele Costanzo, qual è il titolo di studio del figlio della De Filippi: assurdo ma è proprio così

gabriele-costanzo-titolo-studio-Solospettacolo.it
Gabriele Costanzo e Maria De Filippi – Solospettacolo.it

Nessuno conosce qual è il titolo di studio del figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Non potrete crederci…

Gabriele Costanzo è stato adottato da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo quando aveva solamente 10 anni. Il ragazzo non conosce la sua famiglia d’origine né chi sono i suoi genitori biologici.

Questo perché è stato abbandonato in orfanotrofio quando era appena nato e quindi non ha mai potuto realmente conoscere le sue origini.

Tuttavia, è stato molto fortunato a ritrovarsi accanto due genitori molto affettuosi e che hanno saputo stargli accanto nel corso degli anni.

Anche lui è davvero un figlio devoto e affezionato che ha deciso di seguire le orme dei genitori lavorando al loro fianco.

L’adozione di Gabriele Costanzo

Maria De Filippi ha raccontato di quanto aveva paura quando ha deciso di prendere in affido suo figlio Gabriele. Infatti, ha detto: “Quando ho incontrato per la prima volta Gabriele lui aveva 10 anni, io ero tesa come una corda di violino, era come andare a un esame a cui non ti puoi preparare. Pensavo: e se gli faccio schifo?”.

Il ragazzo sembrava un po’ diffidente nei confronti della coppia all’inizio. Però dopo aver trascorso 10 giorni a casa loro per le vacanze di Natale è riuscito a stringere un bellissimo rapporto che si è poi consolidato nel corso del tempo. Gabriele ha iniziato molto presto a seguire le orme dei genitori e si è unito alla Fascino, la casa di produzione creata dalla stessa Maria De Filippi.

gabriele-costanzo-titolo-studio-Solospettacolo.it
Gabriele Costanzo – Solospettacolo.it

Qual è il titolo di studi del figlio di Maria De Filippi

Non si sa molto su che tipologia di studi abbia fatto Gabriele Costanzo. Quello che è certo è che non era proprio uno studioso appassionato come i suoi genitori. Infatti, dopo il suo diploma nel 2009 ha preferito non continuare con l’università. Anche sua madre Maria ha sottolineato che la vera passione del figlio più che i libri erano le ragazze. Infatti, è sempre stato considerato un Don Giovanni. Sembra che nel 2019, Gabriele Costanzo avesse iniziato una storia importante con la nota stilista Francesca Quattrini.

I due erano anche andati a vivere insieme e spesso pubblicavano storie su Instagram della loro quotidianità. Era in molti a pensare che il grande passo fosse imminente eppure così non è stato. Infatti, all’improvviso i due hanno deciso di separarsi e continuare ognuno per la sua strada. È stata proprio la conduttrice Mediaset a rivelare il perché di questa rottura nel corso di un’intervista per il settimanale Oggi. I due si sono trovati a convivere durante il lockdown e questo ha fatto sì che emergessero tutte le loro incompatibilità caratteriali. Per questo motivo hanno deciso di chiudere la storia. Dopo quel rapporto, non si hanno notizie di nuove relazioni da parte del ragazzo.