Home » Avete mai visto la figlia di Anna Maria Barbera (Sconsolata)? È bellissima e famosa

Avete mai visto la figlia di Anna Maria Barbera (Sconsolata)? È bellissima e famosa

figlia-di-sconsolata-bella-Solospettacolo.it
Sconsolata – Solospettacolo.it

La figlia di Anna Maria Barbera è davvero bellissima e ha deciso di seguire le orme della madre. La conoscete?

Tra chi la ama e chi la odia, Anna Maria Barbera è una delle comiche più conosciute nel nostro paese, grazie alla sua verve e alla sua unicità.

È diventata famosa grazie e soprattutto al programma televisivo Zelig, poi però ha continuato a lavorare in teatro e anche in numerosi film.

Nonostante sia molto famosa e apprezzata, non si conosce tantissimo in merito alla sua vita privata.

Non tutti sanno che Anna Maria Barbera ha una figlia e che si tratta proprio di lei. È bella e famosa…

Ecco chi è la figlia di Sconsolata

La figlia di Anna Maria Barbera ha deciso di seguire le orme della madre e infatti ha esordito in tetro giovanissima. Il suo nome è Anna Charlotte Barbera, è nata nel 1987 e ora ha 35 anni. La ragazza è davvero bellissima e molto conosciuta nell’ambienta teatrale grazie al suo grande talento. Con la mamma sembra avere un buon rapporto e le due si sono sempre supportate a vicenda anche nei momenti di difficoltà.

Oltre a fare l’attrice, la ragazza è anche doppiatrice e speaker. Ha dedicato molto attenzione alla sua formazione. Infatti, si è diplomata al Teatro Stabile di Torino. Nel 2018 ha ricevuto un importante premio come miglior attrice: il Franco Andrisano, il riconoscimento teatrale più importante in Italia. Inoltre, si è aggiudicata il terzo posto nella competizione nazionale ‘Gino Cervi’. Infine, nel 2020 ha vinto il concorso Actors & Poetry nella sezione attori e doppiatori.

figlia-di-sconsolata-bella-Solospettacolo.it
Anna Charlotte Barbera – Solospettacolo.it

Il periodo difficile vissuto da Anna Maria Barbera

Anna Maria Barbera mentre si trova ospite da Barbara D’Urso ha deciso di raccontare alcuni aspetti molto privati della sua vita. In particolare, ha raccontato di un periodo particolarmente delicato, ovvero le circostanze che hanno portato alla nascita di sua figlia. Lei aveva solamente 25 anni e quando restò incinta il suo compagno non la prese benissimo e lei si trovò di fronte alla scelta di restare insieme a quell’uomo o portare avanti la gravidanza. Alla fine, decise di avere la bambina da sola con tanto coraggio e tanta fede in Dio.

Come lei stessa ha raccontato: “Quando sono rimasta incinta, il mio uomo voleva solo me. E io l’ho lasciato per avere lei. Non ho meriti, se non come ogni attento genitore, di aver cura, dedizione e preghiera, affinché il proprio figlio possa fiorire non interrompendo il progetto divino. La fede mi guida anche quando sembra che le forze vengano meno”.  Sulla figlia ha poi deciso di raccontare: “Fa l’attrice anche lei. Spero che sia serena e felice, come tutte le mamme, e che possa sentirsi realizzata: la famiglia, la maternità, che non si sciupi. Si è laureata, è una ragazza che si impegna, non cerca mai scorciatoie e ha tantissimo talento”.