Home » Maria De Filippi, dopo la morte del marito un’altra mazzata: è da perderci la testa

Maria De Filippi, dopo la morte del marito un’altra mazzata: è da perderci la testa

maria de filippi dolore-Solospettacolo
Maria De Filippi-Solospettacolo

Non c’è pace per Maria De Filippi, al dolore per la perdita di Costanzo ora se ne aggiunge un altro inaspettato

Da quando è risuonata la notizia della morte di Maurizio Costanzo lo scorso 24 febbraio non c’è giorno che non si parli della cosa, che non esca una notizia sul grande giornalista.

Tantissimi sono stati i personaggi del mondo dello spettacolo che avendolo conosciuto hanno voluto esprimere un pensiero su di lui o la loro vicinanza alla vedova.

Tra tutta questa moltitudine di voci commosse se n’è levata una però che ha fatto molto discutere. Una persona che lo ha conosciuto bene in vita ma che ha avuto da lui grossi dispiaceri e che ha preferito non andare nemmeno al suo funerale.

Questa persona ha chiarito di essere dispiaciuta ma di preferire tenersi lontana dalla sua famiglia: “Mi dispiace tanto per lei e per i figli. La morte è orribile. Non andrò al funerale, sarebbe poco elegante”.

Le dichiarazioni

Di chi parliamo è chiaro, Marta Flavi, la terza moglie di Maurizio Costanzo, quella che ha preceduto Maria De Filippi e che da questa è stata soppiantata. La storia è ormai nota a tutti: Marta scopre il tradimento dei due amanti per un caso fortuito, ascoltando una loro telefonata. Ha ammesso a Nuovo: “Lui per me era come un padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare. Davanti al tradimento lo cacciai di casa. Sentivo che c’era un’altra ma non avrei mai pensato a lei”.

E invece era proprio lei, la De Filippi, che al tempo lavorava per Costanzo. Più di recente Marta Flavi ha lanciato una stoccata alla donna che le ha portato via il marito lasciando intendere di provare ancora un certo astio, nonostante il tempo passato. In un’intervista a Mio, parlando del passato con l’ex ha dichiarato ad un certo punto: “Se ci si sposa si è innamorati. Però non ricordo, non voglio parlare del marito delle altre e neanche del marito di Maria. Non lo trovo educato“.

La foto postata da Marta Flavi-Solospettacolo (fonte Instagram)

Ennesimo dolore per Maria De Filippi

Ma evidentemente Marta Flavi ci ha ripensato e ha deciso di parlare e oggi aggiunge, con le sue recenti dichiarazioni, altro dolore a quello già provato da Maria De Filippi. Alla notizia della scomparsa dell’uomo ha postato sul suo profilo una foto che li ritrae assieme il giorno del matrimonio per salutarlo. La cosa ha fatto molto discutere il popolo del web che lo ha trovato di cattivo gusto.

E cosa diranno adesso che la donna ha dichiarato su Nuovo che si vedevano in segreto? Leggiamo infatti: “Dieci anni fa ci siamo ritrovati. Una verità mai emersa per una dote che nessuno potrà mai negarmi e cioè la discrezione. Mi fece contattare da un agente famoso dal quale seppi che aveva desiderio di rivedermi. Per incontrarlo al teatro Parioli, dove registrava il ‘Maurizio Costanzo show’, m’infilai una parrucca nera in testa: volevo passare inosservata”. Cosa penserà Maria De Filippi di questa confessione? Ed era proprio necessaria?